Principale Attualità & Cronaca Io cosa faccio?

Io cosa faccio?

La domanda nasce da uno stato d’animo

Hastag #iocosafaccio nasce nel io e noi.

tutti nessuno escluso.

Non conta chi sei ne dove sei conta ciò che fai.

Comunicazione per tutti: metterti in contatto  email:iocosafaccio@gmail.com

Non chiederti cosa può fare per te il tuo paese, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese.

La vita è un dono non sprechiamola.

Promotore:( DSlarisorsaumana ) iocosafaccio?.

  1. IO COSA FACCIO? IO & NOI NON FACCIAMO FINTA DI NIENTE?.

La domanda pervade nella mente e nel cuore di milioni di persone tra cui chi si fa’ promotore. (DSlarisorsaumana)

Rispondendo a una semplice domanda con un pensiero un gesto una azione convinti che arrivi alle coscienze umane per risvegliare il senso di esistenza e appartenenza l’identità.

Questo messaggio promosso a favore della Società, delle Persone la Gente comune I Cittadini ha la finalità lo scopo di affermare che ciascuno di IO & NOI ha il dovere diritto di comunicare oltre che vivere un esistenza serena libera e dignitosa ogni sacrosanto giorno trasmettendo un sentimento che nasce da una domanda conscia e inconscia di  uno stato d’animo.

A poche settimane dalla comunicazione iocosafaccio?

Occorre precisare dando senso e forma che non si tratta ne di una trovata messaggio promozionale, ma neanche di una messa in scena, anzi trattasi di una vera comunicazione sociale per tutti definita socio-umanitaria di ultima generazione.

L’iniziativa è spontanea di interesse unico, non si collega a nessun partito movimento associazione religione esistente, anzi si rivolge unicamente per tutti, nel interesse di benecomune, nascendo da un esigenza profonda di un bisogno umano.

cercare risposte dentro ciascuno nel io e noi, partendo dalla singola persona a un gruppo di persone, trovare soluzioni , sconfiggere l’ impotenza, non alimentare lo stato di rassegnazione che sconfina in uno stato d’animo dal io al noi, problematiche comuni di cui non si può più fare a meno pensiamo a semplici domande non scontate ne banali, la ragione? Il valore la morale?. La sicurezza? il caos? La fame? L’immigrazione?  Il lavoro? La sete di fratellanza e la giustizia sociale? La pulizia? L’ambiente? In un mondo evoluto si pongono due domande involuzione evoluzione o innovazione?.

Pensiamo anche alla solitudine e alla disabilità, e tutto ciò che è strettamente collegato alla vita degli esseri umani e anche dei nostri amici a quattro zampe e non solo il mondo degli animali.

Rincuora ringraziare i media online, i volti del Giornalismo, che diffondono l’informazione da ogni luogo anche un piccolo paesino omonimo ma che racconta un piccolo pezzettino del nostro belpaese da conoscere scoprire in ogni angolo.

Pensiamo a chi veicola messaggi in vari campi, in primis chi si occupa di polis la politica con missione di altruismo verso il prossimo, chi cura le vite umane con spirito di servizio regalando sorrisi e gioie, chi ci protegge ogni santo giorno operando nel ordine e nella sicurezza, chi insegna nelle scuole e nelle università educando e stimolando le nuove generazioni, chi conduce inchieste di giustizia sociale di malasanita, chi giudica i reati e i colpevoli, talenti campioni nello sport, artisti che diffondono le loro opere nella cultura, nella arte, nella musica, il mondo del volontariato umano, e se abbiamo dimenticato qualcuno sicuramente chi ha tanto da dare in tanti campi anche quelli più sconosciuti e chi vorrebbe ma non può farlo perche’ iocosafaccio?.

Il fondamento che fa’ eco ispirandosi a  iocosafaccio?.

Articolo 21

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.