Principale Politica Puglia, Zullo (Fdi): Emiliano eviti di dire sciocchezze sul governo

Puglia, Zullo (Fdi): Emiliano eviti di dire sciocchezze sul governo

“Consiglio a Emiliano di evitare di dire sciocchezze e di improntare la tua attività politica e amministrativa sulla guerra continua con il governo e i suoi ministri. È una tecnica che non funziona e che arreca danni alla Puglia.

Un atteggiamento che denota una grande immaturità politica e istituzionale, poiché lede il principio costituzionale della leale collaborazione che la Regione deve allo Stato. Piuttosto Emiliano pensi a migliorare le sue performance di spesa: l’ospedale Covid in Fiera, la fabbrica delle mascherine, gli ospedali San Cataldo di Taranto e di Monopoli, il Deu degli Ospedali Riuniti di Foggia, i container di Borgo Mezzanone, gli acquisti di Dpi dalla Cina, i ritardi nella spesa dei fondi comunitari soprattutto nel comparto agricolo, i Consorzi di bonifica mangiasoldi.

Fallimenti che non sono certo esempi di un presidente di Regione capace del buon uso delle risorse economiche. Emiliano se ne faccia una ragione: non ha più dalla sua parte un governo che puntualmente copre tutte le sue mancanze. È finita la pacchia. Non per colpa del governo Meloni o dei suoi Ministri, ma per responsabilità sue e di tutte le sue défaillance che certamente non gli danno grande credibilità”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.