Principale Attualità & Cronaca Tabaccaio del Foggiano mette in fuga i rapinatori con un bastone

Tabaccaio del Foggiano mette in fuga i rapinatori con un bastone

Ha subito sette, tra furti e rapine, negli ultimi quattro anni e quando si è visto arrivare due uomini armati di coltello e con il volto travisato nella sua rivendita di tabacchi non si è fatto intimorire. I malviventi sono fuggiti ma prima hanno infilzato il coltello nella stampante del lotto

Vendita tabacchi

 

AGI – Ha messo in fuga i rapinatori con un bastone. È accaduto a San Severo, nel Foggiano, dove Amedeo Giancola, titolare di una rivendita di tabacchi in via Solis, ha reagito all’ennesimo tentativo di rapina.

Poco dopo le otto di ieri sera, due giovani, con il volto coperto e impugnando un grosso coltello da cucina, sono entrati nell’esercizio commerciale minacciando il titolare e due clienti. Giancola, allora, ha pres un bastone che tiene dietro il bancone della sua attività aggredendo i due che, spaventati, sono fuggiti.

Uno dei due, prima di scappare, ha lanciato il coltello contro i clienti che si è infilzato nella stampante del Lotto. Negli ultimi quattro anni l’imprenditore ha subito sette atti predatori. “Siamo stanchi – ha detto il commerciante – di questa situazione. Non ne possiamo più di subire furti e rapine. Il coltello che uno dei rapinatori ha lanciato poteva uccidere me o uno dei clienti”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.