Principale Attualità & Cronaca “Alla B.i.t. di Milano la Puglia e monopoli in prima fila con...

“Alla B.i.t. di Milano la Puglia e monopoli in prima fila con tanti consensi”

La Puglia e Monopoli promosse a pieni voti alla Borsa Internazionale del Turismo con attestati di stima anche dal Ministro Santanchè che ci definisce “Visionari e Lungimiranti”.
La “Virtual Reality” si prende la scena e conquista i numerosi Buyer arrivati da tutto il mondo per dialogare con le imprese del settore turistico e digitale. Applausi ed un Premio importante anche per il monopolitano Vincenzo Frigulti, noto Manager e Imprenditore, che ritira con l’organizzatrice Anna Di Maria (in foto) durante l’evento “Voucher” nel dopo fiera in Terrazza Duomo sempre a Milano insieme al grande Maestro del Cinema Pupi Avati.
Turismo ormai veicolo di pace nel mondo e che ad oggi, in tempi di cambiamento epocale, rappresenta una grande fetta di Pil per il nostro bel Paese Italia, detentore del primo patrimonio storico culturale ed enogastronomico al mondo.
Tante sono state le offerte pugliesi per fare scoprire, ai prossimi visitatori, nuovi borghi, ma soprattutto per far vivere esperienze culinarie a base di buon vino Negroamaro e di eccellenze territoriali non seconde a nessuno.
Dal cibo all’innovazione digitale, ove si è anticipata la prossima pubblicazione in rete del Progetto “UNICI”, di cui l’imprenditore Frigulti ne è l’ideatore con una piattaforma software che permetterà di fare un viaggio Esperienziale Digitale nel Made in Italy attraverso il Visore VR (Virtual Reality). Quindi tante le emozioni e tanta voglia di ripartenza e di ritorno alla normalità con un sempre più fermento tra gli amministratori e assessori di numerosi comuni e tra gli operatori del settore turistico ricettivo, soprattutto dopo due anni di Pandemia e restrizioni che comunque per la Puglia hanno segnato un 2% in più rispetto al 2019.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.