
La Puglia e Monopoli promosse a pieni voti alla Borsa Internazionale del Turismo con attestati di stima anche dal Ministro Santanchè che ci definisce “Visionari e Lungimiranti”.
La “Virtual Reality” si prende la scena e conquista i numerosi Buyer arrivati da tutto il mondo per dialogare con le imprese del settore turistico e digitale. Applausi ed un Premio importante anche per il monopolitano Vincenzo Frigulti, noto Manager e Imprenditore, che ritira con l’organizzatrice Anna Di Maria (in foto) durante l’evento “Voucher” nel dopo fiera in Terrazza Duomo sempre a Milano insieme al grande Maestro del Cinema Pupi Avati.


Tante sono state le offerte pugliesi per fare scoprire, ai prossimi visitatori, nuovi borghi, ma soprattutto per far vivere esperienze culinarie a base di buon vino Negroamaro e di eccellenze territoriali non seconde a nessuno.
Dal cibo all’innovazione digitale, ove si è anticipata la prossima pubblicazione in rete del Progetto “UNICI”, di cui l’imprenditore Frigulti ne è l’ideatore con una piattaforma software che permetterà di fare un viaggio Esperienziale Digitale nel Made in Italy attraverso il Visore VR (Virtual Reality). Quindi tante le emozioni e tanta voglia di ripartenza e di ritorno alla normalità con un sempre più fermento tra gli amministratori e assessori di numerosi comuni e tra gli operatori del settore turistico ricettivo, soprattutto dopo due anni di Pandemia e restrizioni che comunque per la Puglia hanno segnato un 2% in più rispetto al 2019.