Principale Attualità & Cronaca Presentata la ” Guida ai 13 paesi dell’ Alta Murgia” a Gravina...

Presentata la ” Guida ai 13 paesi dell’ Alta Murgia” a Gravina in Puglia

E’ stata presentata la ” Guida ai 13 paesi dell’ Alta Murgia ”  un cofanetto con all’interno 13 guide riguardanti i 13 comuni del Parco, presso la sede del Parco dell’ alta Murgia , alla presenza del Presidente del Parco, Francesco Tarantini, dell’ assessore della Regione Puglia Gianfranco Lopane e in videoconferenza l’ assessore regionale Anna Grazia Maraschio, del Presidente della Commissione Turismo della Regione Puglia Francesco Paolicelli e dei sindaci  della Comunità del Parco.

E’ stato presentato il progetto della ” Fiera nazionale di parchi e del turismo green” quale parte integrante e qualificante della 729a edizione della Fiera San Giorgio di Gravina, programmata per il periodo dal 21 al 25 aprile 2023, a Gravina in Puglia, ha relazionato l’ assessore Arch. Prof. Vito Stimolo del Comune di Gravina, dopo il saluto del sindaco di Gravina in Puglia, dott. Fedele Lagreca.

Sono intervenuti il Sindaco di Toritto, il Presidente del Centro studi Torre di Nebbia Piero Castoro, la responsabile del progetto Mandorland, Angela Coscia.

Franco Nacucchi

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.