Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli 3 febbraio: Raffaello Tullo in “Contrattempi moderni” al Teatro Van Westerhout

3 febbraio: Raffaello Tullo in “Contrattempi moderni” al Teatro Van Westerhout

Prosegue la stagione teatrale al teatro “Van Westerhout” a cura del Comune di Mola di Bari in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Il prossimo 3 febbraio (ore 21.00) arriva Raffaello Tullo in “Contrattempi moderni” di Alessandro Clemente, Alberto Di Risio, che firma anche la regia, e lo stesso Tullo, in co-produzione con il Teatro Traetta di Bitonto.

 

Una casa piena di telecomandi ed elettrodomestici, paradiso della domotica. Una fidanzata premurosa e con una fissazione per le canzoni di Al Bano. I cordiali suoceri che arrivano per pranzo e un adorabile pappagallo che non riesce proprio a tenere il becco chiuso. Cosa potrebbe andar mai storto al protagonista di “Contrattempi moderni”? Praticamente tutto. In un rocambolesco one man show di teatro fisico e visuale, il nostro eroe tecnologico si barcamena con mille vicissitudini che renderanno la preparazione del pranzo un’esilarante, tragicomica, odissea personale. Tra aspirapolveri danzanti, specchi magici, coreografie di tap e body percussion, oggetti domestici suonanti, tecnologia impicciona, messaggi vocali compulsivi e lancette implacabili che galoppano verso l’ora X, il protagonista riuscirà a servire un pranzo memorabile?

Dal 1º febbraio apertura vendita online su vivaticket.it di tutti gli spettacoli a partire dalle ore 11.

Il 3 febbraio biglietti disponibili al botteghino del Teatro dalle ore 19.00.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.