Principale Attualità & Cronaca Pulsano (Ta) – Una richiesta per le buche sulla strada

Pulsano (Ta) – Una richiesta per le buche sulla strada

Il consigliere dell’Unione dei comuni Angelo Di Lena denuncia le condizioni dell’asfalto di via Vittorio Emanuele II  e viale Unità d’Italia a Pulsano .

Il consigliere chiederà spiegazioni al Commissario

“In Via Vittorio Emanuele Secondo e Viale Unità d’Italia, entrambe vie principali di Pulsano la strada è in condizioni pietose, le buche, l’asfalto rovinato e l’assenza di segnaletica orizzontale mettono a serio rischio l’incolumità di tutti coloro che percorrono quel tratto”.
Il comitato del Terzo Polo Pulsano attraverso il Consigliere Di Lena si esprime così sullo stato delle principali vie del paese.

“Si tratta di una precarietà del manto stradale che va avanti da tempo e che ora, con le piogge insistenti, è peggiorata, trasformandosi in una situazione di pericolo per gli automobilisti, ma soprattutto per moto e biciclette, uno stato sempre più pietoso del manto stradale, con dislivelli e buche pericolose, si registra anche in altre strade del territorio comunale, eppure nonostante le segnalazioni quotidiane di cittadini oltre che del TERZO POLO non si muove ancora nulla per migliorare la manutenzione straordinaria.
Proprio per questo, il consigliere comunale DI LENA insisterà su questa vicenda presentando un ulteriore esposto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.