Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori L’Amico Cras Taranto si presenta alla città

L’Amico Cras Taranto si presenta alla città

Domani, 30 gennaio alle ore 17, presentazione del sodalizio tarantino di atletica leggera al Salone degli Specchi di Palazzo di Città a Taranto

Un nuovo importante inizio per l’Amico Cras Taranto.

L’importante società tarantina di atletica leggera inizia la nuova stagione sportiva con rinnovato entusiasmo e la voglia di continuare a valorizzare i giovani sportivi del territorio.

I progetti 2023 saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà domani, lunedì 30 gennaio, alle 17 presso la Sala degli Specchi a Palazzo di Città a Taranto presentata dal giornalista Matteo Schinaia.

Ad anticiparne i temi, il presidente Marcello De Cesare: “Abbiamo una grande passione, quella per l’atletica leggera. Continuare a praticare questo sport, però, è diventata ormai una missione. In attesa del nuovo campo scuola “Giuseppe Valente”, continuiamo a fare atletica anche in un piazzale in cui l’amministrazione comunale, che ringraziamo, con alcuni interventi mirati, ha messo nelle condizioni di allenarci. Siamo rimasti a Taranto e non andremo via”.

Sul nuovo anno sportivo: “Abbiamo un obiettivo con tutti i dirigenti della società, cercare di portare l’atletica tarantina ad alti livelli, come negli anni ’90. Ce la metteremo tutta, anche grazie al supporto di Fondazione Taranto 25: con il suo contributo abbiamo affrontato la stagione 2022 con serenità e lo stesso accadrà quest’anno”.

Sul team: “Abbiamo rinforzato la squadra con il rientro del talento e grande atleta tarantino Luca Semeraro. E poi ci sono gli elementi di spicco di questo club, Giovanni De Cesare, Claudia Lippo, Andrea Simeone, Martina Inghingoli, Clarissa Marino e tanti altri che, con sacrifici quotidiani, credono nel nostro club ed in questa meravigliosa disciplina”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.