Principale Arte, Cultura & Società La tarantina Graphic Miss vince il Wedding Award 2023 di Matrimonio.com

La tarantina Graphic Miss vince il Wedding Award 2023 di Matrimonio.com

L’attività della grafica pubblicitaria Ilenia Buongiorno insignita del prestigioso riconoscimento nella categoria “partecipazioni”

Taranto alla ribalta nazionale grazie a Graphic Miss di Ilenia Buongiorno.

L’attività dell’apprezzata grafica pubblicitaria, infatti, ha vinto il Wedding Award 2023 nella categoria “partecipazioni” e si afferma come una delle migliori imprese di servizi per matrimoni in Italia.

Nella storica decima edizione della rassegna, i Wedding Awards sono gli unici premi assegnati in base alle recensioni delle coppie sposate. Graphic Miss di Ilenia Buongiorno è tra le imprese premiate in questa edizione avendo ricevuto un numero cospicuo di recensioni positive da parte delle coppie iscritte a Matrimonio.com: un anno memorabile per la giovanissima e frizzante azienda che ha sede in via Zara, 2 a Taranto.

“E’ un grande onore essere il migliore fornitore delle partecipazioni nozze in Puglia – confessa Ilenia Buongiorno – per me è un premio tanto sudato, perché nel 2022 ho cambiato due sedi prima di aprire la mia attività e non è stato semplice accontentare tutti i miei meravigliosi clienti. Devo ringraziare in principal modo loro, che attraverso le loro recensioni mi hanno fatto comprendere che il mio lavoro è apprezzatissimo e sviluppato bene. Loro amano molto il personalizzato e noi personalizziamo il loro matrimonio: siamo pronti a soddisfare i loro sogni”.

Da settembre, al fianco di Ilenia c’è la collaboratrice Flavia Boccuni: “Mi ha voluto al suo fianco come braccio destro nella creazione e nella manualità. Imparerò tanto da Ilenia, che è una grafica pazzesca e spero di diventare anche io come lei”.

SUI WEDDING AWARDS I Wedding Awards vengono assegnati alle seguenti categorie: Banchetto, Catering, Fotografia, Video, Musica, Auto matrimonio, Trasporto invitati, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Wedding Planner, Torte nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e Altri servizi. L’elenco completo dei vincitori è disponibile qui: http://www.matrimonio.com/wedding-awards.

SU MATRIMONIO.COM Matrimonio.com è un portale parte del gruppo di riferimento del settore nuziale, The Knot Worldwide, pensato per aiutare le coppie a organizzare il giorno più felice della loro vita. Grazie alla sua presenza internazionale ha creato la community nuziale e il mercato virtuale di nozze su Internet più grandi a livello mondiale. Dispone di un database con oltre 700.000 professionisti del settore nuziale e offre alle coppie strumenti per preparare la lista di invitati, gestire il budget, trovare fornitori, etc.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.