Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli San Donato di Lecce, appuntamento letterario con il libro “Incontro alla Vita!”

San Donato di Lecce, appuntamento letterario con il libro “Incontro alla Vita!”

“Incontro alla vita!” di Ibrahim Saeed ed Elena Del Coco sarà presentato presso l’Ex Mercato Coperto di via Milano a San Donato di Lecce domenica 29 gennaio 2023 ore 18,30. Interverranno con gli autori lo scrittore Livio Romano, e l’editore de IQdB Edizioni Stefano Donno.

Ha affermato Livio Romano nella sua prefazione: “Un librino prezioso, da leggere e diffondere, reso possibile dall’umanità dell’editore Stefano Donno che non ha esitato un solo minuto a sposare questo progetto e trasformarlo in una delle più lucide testimonianze degli ultimi anni del dramma che si perpetua quotidianamente sulle coste e nel bel mezzo del glorioso Mare Nostrum mentre la vecchia Europa resta colpevolmente a guardare”

Ho imparato che posso accogliere il dolore e la sofferenza per tramutarli in Forza, Coraggio, Amore e Volare più in alto che posso! Ibrahim Saeed

Elena e Ibrahim si sono conosciuti nel settembre del 2018. “Ibra” come da subito Elena ha cominciato a chiamarlo, era in Italia da pochi mesi.

Elena:Ogni ragazzo è speciale a suo modo ma Ibrahim, determinato e sicuro di sé, aveva nello sguardo una Luce particolare che si accendeva, aumentava o sfumava ogni volta che parlava, irradiando tutto ciò lo circondasse! È un ragazzo in gamba che va incontro alla vita nonostante tutto, con grande fiducia e uno splendido sorriso!”

Ibrahim:Elena è uguale alla mia mamma biologica, però è bianca! Questa è l’unica differenza tra loro. Dice le stesse cose che mi diceva la mia mamma, parla con me come ad un figlio, insegnandomi ad essere libero, sempre!”

La grafica della copertina è a cura di don Pierluigi Lanotte

Il booktrailer

https://www.youtube.com/watch?v=BKz1bvh3Xm4

Info link

I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno

https://iquadernidelbardoedizionidistefanodonno.com/

Il blog de I Quaderni del Bardo Edizioni

https://iquadernidelbardoedizioniperamazon.blogspot.com/2021/09/incontro-alla-vita-di-ibrahim-saeed-ed.html

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.