Principale Arte, Cultura & Società Cerimonia Templare Sabato 4 Febbraio a Roma

Cerimonia Templare Sabato 4 Febbraio a Roma

ROMA –  Si terrà a Roma il prossimo appuntamento «I Templari fede, carità e amore fondamenti ideali per essere elevati a Messaggeri di Pace ” questo è il titolo del convegno che si svolgerà sabato 4 Febbraio presso l’Hotel Casa Tra Noi in via di Monte del Gallo, 113,a Roma.   Un appuntamento tra storia, filosofia, musica e valorizzazione degli ideali templari.

La cerimonia è organizzata dalla Confraternita dell’Ordine dei Cavalieri Templari Cristiani Jacques De Molay con il Patrocinio dell’Accademia delle Culture e Scienze Internazionali Cavalieri templari tra filosofia, storia e nuovi percorsi. Seguirà un Capitolo Straordinario Templare del Priorato del Lazio e Commenda di Latina saranno elevati  nuovi Cavalieri e Novizi. Interverranno: Il Gran Priore e Maestro Fr. Massimo Maria Civale, il Priore del Lazio Donatella Cotesta, il Maestro Templare Roberto Gianfelici, il Maestro Barbara Embler, il Priore della Svizzera Alex Comini, il Priore della Romania Bernard Pitet , il Priore del Sudafrica Frank D’Arrico, il Gran Cancelliere Fr. Massimo Guerritore, i Commendatori: Marco Pisano, Francesco Molinari, Luca Soverchia Marco Angelini. PROGRAMMA

Ore 10.30 Raduno presso Hotel Casa Tra Noi in Via di Monte Gallo, 113

Ore 11.00 inizia Santa Messa
Ore 11.30 Inizio Capitolo e Convegno
Ore 12.30 Trattato di Fratellanza con l’Ordine Templare S.O.M.T
Ore 13.00 Conviviale Cavalleresco presso rist. interno.
La quota del pranzo euro 26.00 a persona. Per info e prenotazione : 334.5383209 In attesa di incontrarci e finalmente abbracciarci un caro saluto in Cristo Gesù.La quota va versata come libera donazione con bonifico bancario intestato all’Ass.Cavalieri Templari Cristiani IBAN : IT34 M076 0115 2000 0103 0946 675.   
Il Gran Priore Internazionale e Maestro
Fr. Massimo Maria Civale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.