Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli San Donato di Lecce, presentazione del libro “Incontro alla vita!” pubblicato da...

San Donato di Lecce, presentazione del libro “Incontro alla vita!” pubblicato da IQdB Edizioni

“Incontro alla vita!” è questo il titolo dell’opera di Ibrahim Saeed e Elena Del Coco edito da I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno sarà presentato presso l’Ex Mercato Coperto di via Milano a San Donato di Lecce domenica 29 gennaio 2023 ore 18,30. Interverranno con gli autori lo scrittore Livio Romano, e l’editore, il dott. Stefano Donno.

“Un librino prezioso, da leggere e diffondere, reso possibile dall’umanità dell’editore Stefano Donno che non ha esitato un solo minuto a sposare questo progetto e trasformarlo in una delle più
lucide testimonianze degli ultimi anni del dramma che si perpetua quotidianamente sulle coste e nel bel mezzo del glorioso Mare Nostrum mentre la vecchia Europa resta colpevolmente a guardare”
(dalla prefazione di Livio Romano)

“Ho imparato che posso accogliere il dolore e la sofferenza per tramutarli in Forza, Coraggio, Amore e Volare più in alto che posso

(Ibrahim Saeed)

Elena e Ibrahim si sono conosciuti nel settembre del 2018. “Ibra” come da subito Elena ha cominciato a chiamarlo, era in Italia da pochi mesi.

Elena:Ogni ragazzo è speciale a suo modo ma Ibrahim, determinato e sicuro di sé, aveva nello sguardo una Luce particolare che si accendeva, aumentava o sfumava ogni volta che parlava, irradiando tutto ciò lo circondasse”. È un ragazzo in gamba che va incontro alla vita nonostante tutto, con grande fiducia e uno splendido sorriso!

Ibrahim: “Elena è uguale alla mia mamma biologica, però è bianca! Questa è l’unica differenza tra loro. Dice le stesse cose che mi diceva la mia mamma, parla con me come ad un figlio, insegnandomi ad essere libero, sempre!”

La grafica della copertina è a cura di don Pierluigi Lanotte

Il booktrailer
https://www.youtube.com/watch?v=BKz1bvh3Xm4

Info link
I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno
https://iquadernidelbardoedizionidistefanodonno.com/
Il blog de I Quaderni del Bardo Edizioni
https://iquadernidelbardoedizioniperamazon.blogspot.com/2021/09/incontro-alla-vita-di-ibrahim-saeed-ed.html

iQdB Casa editrice i Quaderni del Bardo di Stefano Donno Editore - Books,  ebooks

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.