Principale Attualità & Cronaca Riformisti per la Puglia: anche sull’ex Ilva al fianco di Rinaldo Melucci

Riformisti per la Puglia: anche sull’ex Ilva al fianco di Rinaldo Melucci

Riformisti per la Puglia: anche sull’ex Ilva al fianco di Rinaldo Melucci
Comunicato stampa
I “Riformisti per la Puglia” plaudono il successo del nostro Sindaco Rinaldo Melucci la cui proposta di accordo di programma sull’ex Ilva è stata accolta dal Ministro Adolfo Urso: finalmente Taranto ha una classe dirigente all’altezza di una grande e moderna città europea!
Perché il concetto di “classe dirigente” consiste proprio in leader capaci di “dirigere” una comunità verso obiettivi futuri condivisi, proprio quello che è mancato a Taranto, città le cui sorti sono state invece “etero-dirette” da Roma o, peggio, da sedi lombarde di gruppi industriali!
Oggi Taranto ha nel suo Sindaco Rinaldo Melucci un leader che, con schiena dritta, ha saputo difendere le ragioni del nostro territorio proponendo un accordo di programma che indica un futuro sostenibile per l’industria siderurgica, rispettoso delle nostre legittime aspirazioni e rivendicazioni.
Ora è necessario che tutta la comunità coesa sostenga in modo granitico il nostro Sindaco e Presidente della Provincia nell’ardua prova che lo attende: far rispettare al Governo gli impegni assunti nei confronti del nostro territorio.
Noi “Riformisti per la Puglia” saremo sempre al suo fianco!
Gruppo Consiliare “Riformisti per la Puglia”
Paolo Castronovi, Michele Patano, Giuseppe Fiusco

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.