Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Fuori il brano “Giro i pedali” della CycleBand vincitrice del concorso “Alfredo...

Fuori il brano “Giro i pedali” della CycleBand vincitrice del concorso “Alfredo Oriani e la bicicletta”

Il 16 gennaio esce in anteprima il nuovo videoclip della CycleBand “Giro i pedali”.
Il brano, scritto da Gerardo Tango per la CycleBand, parla di partecipazione, di aggregazione e soprattutto di mobilitaÌ sostenibile. La band, da oltre dieci anni sulla scena musicale, eÌ infatti nata con l’intento di promuovere la mobilitaÌ sostenibile esibendosi spesso in manifestazioni legate al tema della bicicletta e del trasporto sostenibile, proponendo un concerto popolare con un repertorio di canzoni italiane d’autore.
Il brano si eÌ qualificato al primo posto nel concorso “Alfredo Oriani e la bicicletta” svoltosi a Faenza ad ottobre, organizzato dal Mei di Faenza, col patron Giordano Sangiorgi, ed il Comune di Faenza e di Casola Valsenio nella splendida cornice del Cardello, del Giardino e della Casa in cui eÌ vissuto Alfredo Oriani a Casola Valsenio.
Quindi tutti in sella alla bicicletta e pronti a girare i pedali.
Successivamente all’uscita del videoclip “Giro i pedali”, prevista lunediÌ 16 gennaio, seguiranno le date del tour estivo. Il contest Alfredo Oriani e la Bicicletta tornera’ anche nel 2023 unendo tutte le iniziative dedicate ad Alfredo Oriani.

https://fb.watch/hYOO-tNEjX/

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.