Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli “Palloncino Rosso” è il nuovo singolo di Iosonorama

“Palloncino Rosso” è il nuovo singolo di Iosonorama

É in uscita venerdì 23 dicembre 2022 per Disordine Dischi “Palloncino Rosso“, il nuovo singolo di Iosonorama, un nuovo capitolo malinconico e sfacciatamente pop che terrà compagnia agli ultimi romantici durante le feste.

Una ballad senza tempo per un amore senza tempo, una necessità di mettere nero su bianco un sentimento forte, quasi un sentimento che rimane lì intoccabile, negli anni, nascosto ma libero. È un amore che evoca l’infanzia: sei bambin* e lasci volare nel cielo il tuo palloncino preferito. All’inizio ne soffri, ma poi ti basta alzare gli occhi verso sù per poterlo sempre ammirare, anche da lontano, superando gli ostacoli del tempo.

RAMA è l’acronimo di Raffaella Maria Anna, semplicemente iosonorama sui social network. RAMA è una giovane artista partenopea con l’arte che le scorre nelle vene in tutte le sue forme, dalla danza alla musica. Di base c’è una forte identità e voglia di sognare e far sognare attraverso la propria arte e Rama lo fa con la sua autenticità, nel bene e nel male, lasciando indietro giudizi e portando con sé solo la voglia di continuare a credere nelle sue passioni.

Sei l’Amazzonia, mi rimani nei polmoni

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/1jamkQCBhT9ShH7dQgHYuo?si=VztK9-NhTyyokgZ6F5DmOQ

Produzione di Paci Ciotola
Registrato e mixato da Jex Sagristano al Soundinside Basement Records
Masterizzato da Giovanni Nebbia

Batteria: Riccardo Schmitt
Basso: Stefano Bruno
Chitarre: Michelangelo Bengivenga
Pianoforte Paci Ciotola

Cover by Tantoper

BIO: 

Iosonorama nasce nella verace Napoli il 27 dicembre 1994.
Sin da piccola nutre una forte passione per la musica, iniziando a 6 anni praticando danza classica.  Nel 2021, anno decisivo, una nuova Rama, pubblica 3 inediti: HemingwayZero Volume e Pos/To/Me. Con quest’ultimo brano si aggiudica un posto al Deejay on stage di Riccione, cantando con i big della musica. Ad inizio anno, arriva semifinalista al premio Fabrizio De André ed e finalista tra i partecipanti di Musicultura 2022. A febbraio 2022 esce il suo primo EP Fenomeni Paranormali.

https://www.instagram.com/iosonorama/

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.