Principale Arte, Cultura & Società Il Viceministro alla Giustizia F.P. Sisto pianista per un giorno ...

Il Viceministro alla Giustizia F.P. Sisto pianista per un giorno a Bari

Il Sen. F.P. Sisto, Viceministro alla Giustizia, Rockstar a Bari REDAZIONE ALTAMURA - ALTA MURGIA

Foto di copertina Il Viceministro F.P. Sisto al pianoforte

Sarà presente anche la Dott.ssa Rosanna Galantucci dell’Associazione “Una stanza per un sorriso” di Altamura e il giovane Lorenzo Attivissimo che nell’hinterland barese sta dimostrando grandi capacità organizzative nel sociale.

 “Un pianoforte per strada”; con questo titolo, dopo la conferenza stampa  tenuta ieri, il Viceministro alla Giustizia avv. Francesco Paolo Sisto dà l’avvio oggi  giovedì 5 gennaio 2023 ad una maratona musicale di 12 ore.

Con la sua Fondazione FPS Arte e Cultura, F.P. Sisto and friends sarà  “Rockstar” dalle ore 09.00 fino alle 21.00 di una spettacolare iniziativa con i suoi amici, artisti e musicisti di buona volontà, il cui evento avrà luogo in una vasta area del centro murattiano di Bari, comprendendo un vasto isolato tra via Argiro, via Piccinni e Via Abate Gimma.

Il Viceministro Sen. F.P. Sisto, la Dott.ssa Rosanna Galantucci, Lorenzo Attivissimo

Una maratona musicale, ha tenuto a precisare il Viceministro F.P. Sisto, il cui incasso sarà devoluto all’Associazione ODV “Una stanza per un sorriso”, di cui è presidente la Dott.ssa Rosanna Galantucci, figura molto nota sull’Alta Murgia per la sua crociata contro i mali del secolo e che si occupa della ricerca, prevenzione e cura delle malattie oncologiche.

L’iniziativa di beneficenza,  ha aggiunto R. Galantucci, è in favore delle persone meno fortunate; sarà presente anche il camper “Franco Leto” inaugurato mesi fa ad Altamura che ha funzione itinerante per la prevenzione.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.