Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Assegnate le borse di studio “Murgia Enjoy”

Assegnate le borse di studio “Murgia Enjoy”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviato da Murgia Enjoy nella persona del presidente Leonardo Losito
“Sono stati assegnati dall’associazione culturale Murgia Enjoy ai neodiplomati Raffaele Cotruvo e Roberto De Bellis dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “C. Colamonico – N. Chiarulli” di Acquaviva delle Fonti le attestazioni pubbliche di stima per il merito scolastico e i buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di materiale informatico presso l’attività Clona System.
L’associazione, impegnata da anni nella promozione del territorio ma anche della cultura e che, in diverse occasioni, con attività escursionistico-culturali, mostre, conferenze e laboratori, ha proposto attività agli studenti di ogni ordine e grado, per il terzo anno consecutivo e ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo, ha voluto incentivare i giovani allo studio.
L’iniziativa, nata dall’idea della Vice Presidente Murgia Enjoy Stefania Losito, 21enne già dott.ssa in Ingegneria Edile, è stata supportata dalle aziende Combivox, azienda leader nel settore della sicurezza, della videosorveglianza e della domotica con sede ad Acquaviva delle Fonti e Nuova Elettra, solida realtà in costante crescita nel campo delle forniture di materiale elettrico con sedi a Sannicandro di Bari e a Cassano delle Murge.
Grazie alla disponibilità dell’azienda Combivox, inoltre, alcuni studenti hanno potuto visitare i vari laboratori nei quali vengono progettate e costruite apparecchiature elettroniche all’avanguardia favorendo l’economia e l’occupazione locale.
La cerimonia di premiazione si è svolta il 17 dicembre nel Castello di Sannicandro di Bari, raggiunto per l’occasione anche dalla Dirigente e dalla Vice Dirigente dell’Istituto di Acquaviva delle Fonti, nel quale l’associazione ha proposto un evento con diversi interventi.”

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.