Principale Arte, Cultura & Società Bari – Annamaria Ceci prende il ‘premio America Giovani’

Bari – Annamaria Ceci prende il ‘premio America Giovani’

Annamaria Ceci, neolaureata dell’Università degli Studi di Bari in “Scienze della comunicazione pubblica, sociale e d’impresa” (LM-59), ha ritirato il prestigioso premio “Premio America Giovani” il 19 dicembre 2022, presso la Camera dei Deputati.

Il “Premio America Giovani” è un prestigioso premio che viene dato a soli 1000 studenti neolaureati in tutta Italia che si sono distinti durante il percorso universitario. Di fatti, il premio riconosce il talento universitario ed è rilasciato dalla Fondazione Italia-USA.

La Fondazione Italia-USA fa parte della rete accademica delle NazioniUnite e, in particolare, del programma delle United Nations Academic Impact .

Il master è diretto da Stefania Giannini , vicedirettore dell’ UNESCO e realizzato in collaborazione con ITA – Italian Trade Agency e GEDI Gruppo Editoriale.

La studentessa avrà l’occasione di acquisire delle conoscenze attraverso il master in “Leadership per le relazioni internazionali e il Made in Italy”, organizzato dalla medesima fondazione, al fine di poter contribuire alla diffusione del Made in Italy all’estero in vari settori, specialmente in quello culturale.

Per maggiori informazioni-. https://masteritaliausa.org/

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.