Principale Cronaca La Brigata Pinerolo e l’Amministrazione Comunale per una cena solidale

La Brigata Pinerolo e l’Amministrazione Comunale per una cena solidale

Mercoledì 21 dicembre dalle ore 18:30 in Via Aurelia

CORATO – Mercoledì 21 dicembre, a partire dalle ore 18:30, in via Aurelia a Corato, si terrà una cena solidale, all’aperto, organizzata dal Comando di Brigata Meccanizzata Pinerolo e dall’Amministrazione comunale.

Una serata di festa con il fine di donare un momento di gioia in un quartiere che avverte il bisogno di sentire la presenza dello Stato con le sue istituzioni.

All’iniziativa hanno contribuito il Pastificio Granoro e il Gruppo Megamark, che si ringraziano.

La Brigata “Pinerolo” tramite il suo 9° reggimento fanteria, che ha sede a Trani, metterà a disposizione cucine da campo, tende refettorio e il personale per la preparazione dei pasti.

La musica suonata dalla Fanfara del 7° reggimento Bersaglieri di Altamura renderà l’atmosfera più calda donando un momento di serenità a tutti gli intervenuti.

“Ringrazio la Brigata “Pinerolo” nella persona del Comandante, Generale di Brigata Paolo Sandri. L’Esercito Italiano è un’istituzione solida, riconosciuta dalla cittadinanza e la sua presenza è un segnale di attenzione e di sensibilità molto apprezzato dalla Città”. Dichiara il Sindaco di Corato, Corrado De Benedittis.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.