Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Fuori il video di “Casa Lavoro”, brano di JACOPO PLANET feat Mokina

Fuori il video di “Casa Lavoro”, brano di JACOPO PLANET feat Mokina

Fuori il video di “Casa Lavoro”, brano di JACOPO PLANET in featuring con la cantante italo canadese Mokina. 

GUARDA ORA IL VIDEOCLIP

L’estetica oramai inconfondibile di JACOPO PLANET, è la giusta chiave narrativa per raccontare i ritmi frenetici che molti di noi vivono in ambito professionale e privato.

JACOPO PLANET ha pubblicato  il suo primo Ep “amor transalpino” il 9 dicembre 2022, che racchiude tutti gli stimoli raccolti nell’esperienza di vita tra Roma e Parigi!

La focus track “Amour transalpin” è l’unico brano in cui Jacopo canta in francese, raccontando di una relazione a distanza. Il brano è stato inserito nella New Music Friday France di Spotify.

L’Ep comprende anche il primo singolo “Mercurio”, la ballad fresca e coinvolgente “Polistirene” e il brano dal sound internazionale “Come and Go”, che hanno regalato agli ascoltatori delle pillole sulla dimensione artistica di JACOPO.

Il fil rouge di tutti i brani è proprio la doppia anima dell’artista, divisa tra Roma e Parigi, le due città tornano ciclicamente in tutti i singoli e hanno ispirato sensazioni e emozioni diverse.

Di seguito la tracklist di amor transalpino”:
1_Polistirene
2_Mercurio
3_AZ 324
4_ Come and Go feat. Mokina
5_ Casa Lavoro
6_ Amour Transalpin

“amor transaplino” completa il cerchio, aggiungendo gli ultimi tasselli mancanti del puzzle. Con questo primo Ep l’artista mostra a pieno il suo mondo interiore e il suo stile artistico, frutto di contaminazione e ricerca, arricchito dalle esperienze fatte all’estero.

L’Ep è scritto e composto dallo stesso Jacopo e prodotto insieme a Jesse Germanò. Il mix e il master sono a cura dI Jesse Germanò e Nebbia.

BIOGRAFIA: 

Irreverente, istrionico, vitale: Jacopo Planet, nome d’arte di Jacopo Martini, è un cantante, polistrumentista e produttore del 1995 cresciuto tra Roma e Parigi.
Studiando musica negli Stati Uniti al Berklee College of Music, collabora anche con artisti di piccole realtà internazionali assorbendo uno stile variegato ma di gusto. In questo universo, melodie lavorate si intrecciano con ritmi moderni, sintetizzatori e una vena cantautorale.

Le sue nuove canzoni approcciano la musica pop con testi intensi, produzioni rinfrescanti e disegni semplici usando comunque quella sensualità e ironia che lo rendono un profilo solare e imprevedibilmente irresistibile sul palco.
SEGUI JACOPO PLANET:
Instagram
Spotify
TikTok

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.