Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Domenica al Molo Santa Lucia la prima edizione di “Sport, sorrisi, solidarietà”

Domenica al Molo Santa Lucia la prima edizione di “Sport, sorrisi, solidarietà”

A partire dalle ore 9, nel bellissimo impianto di via delle Ceramiche, evento multidisciplinare rivolto a ragazzi con disabilità e non, con la partecipazione di importanti realtà sportive. All’interno l’evento “Babbo Natale vien dal mare”

E’ partito il conto alla rovescia per un grande evento all’insegna dell’inclusione e del divertimento, accompagnato dalla magica atmosfera che solo il Natale sa regalare.

Domenica 18 dicembre alle ore 9 al Molo Santa Lucia, in via delle Ceramiche a Taranto, infatti, si terrà la prima edizione di “Sport, sorrisi e solidarietà“, evento sportivo multidisciplinare organizzato da UISP, Vogatori Città di Taranto, ASD Olimpia e Circolo Velico Azimuth, con la partecipazione di diverse realtà sportive e solidali del territorio e con l’importante patrocinio del Comune di Taranto.

La manifestazione è rivolta ai ragazzi con disabilità e non: verrà allestita un’area in cui si svolgeranno attività sportive e ricreative.

Sarà inoltre possibile effettuare una donazione liberale da destinare all’Associazione Mister Sorriso per l’acquisto di una Joytrek, una carrozzina con la quale i diversamente abili potranno svolgere trekking.

All’interno, l’evento “Babbo Natale vien dal mare“, defilamento in mare di barche a vele e a remi con sbarco di Babbo Natale, con gadget e sorprese per i più piccini.

Non mancherà, inoltre, la musica dal vivo con “Magiche atmosfere natalizie“, a cura dei ragazzi dal cuore blu, e l’esibizione “Trio Gospel e Novene di Natale“.

L’evento sarà presentato in conferenza stampa giovedì 15 dicembre alle ore 10 al “Salone degli Specchi” a Palazzo di Città e moderato da Matteo Schinaia, direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com, media partner dell’iniziativa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.