Principale Cronaca Non solo e-commerce: Tacoshop inaugura il suo nuovo showroom

Non solo e-commerce: Tacoshop inaugura il suo nuovo showroom

“Quando l’arredo bagno di qualità incontra le ultime tendenze del design, nasce una nuova idea di arredamento”. Così i fondatori di Tacoshop, azienda e-commerce specializzata in soluzioni di arredo per il bagno, descrivevano la filosofia alla base della loro impresa quando questa iniziava a vedere la luce, ancora acerba ma già carica di potenziale.

Potenziale che è stato sfruttato nel migliore dei modi: Tacoshop è diventato infatti, nel giro di pochi anni, un punto di riferimento per coloro che hanno in mente di progettare un nuovo bagno o semplicemente di risistemarne uno. Tacoshop vede la luce nel 2017, come piccola realtà e-commerce che fa capolino in un mondo agguerrito e pieno di concorrenza. Le difficoltà iniziali ci sono, certo, ma l’impegno non manca e così l’impresa si fa sempre più strada, fino a raggiungere risultati impressionanti, che danno vita ad un team di 11 dipendenti e una superficie di oltre 3000mq.

Le velleità di Tagliente Scipione e di Cometa Antonio, però, vanno per oltre l’impalpabile mondo online, dove tutto si vende con un click ma dove manca la tangibilità, il contatto umano, le relazioni.

È così che, con sacrificio e senza mai perdere di vista i loro obiettivi, riescono pian piano a realizzare il sogno di un luogo fisico, uno showroom dove poter finalmente far toccare con mano ai loro clienti la qualità e l’estetica dei loro prodotti. E, non dimentichiamolo, anche dove fornire consulenze pre e post vendita live, con un approccio diverso e, per molti aspetti, sicuramente più diretto rispetto a quello mediato dalla piattaforma e-commerce.

Lo showroom si trova a Monopoli in via Fogazzaro 3.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.