Principale Cronaca Il sindaco di Poggiorsini deceduto a seguito infarto, la murgia barese in...

Il sindaco di Poggiorsini deceduto a seguito infarto, la murgia barese in lutto

Con immenso dolore è stata appresa la morte del dr. Ignazio Dimauro, sindaco di Poggiorsini, benvoluto da tutto il territorio,  l’amministrazione comunale di Gravina in Puglia e l’intera cittadina,  ha commentato il sindaco di Gravina in Puglia, dr. Fedele Lagreca, il nostro territorio ha perso  un galantuomo, un politico onesto e benvoluto dalla Sua comunità,

Una persona saggia che ha fatto della gentilezza una regola di vita, Il suo sorriso e la Sua estrema disponibilità mancheranno a tutti noi.

Ha concluso il sindaco Lagreca, dicendo “Mi stringo ai suoi familiari, esprimendo loro la mia vicinanza , quella dell’ Amministrazione comunale e della città intera”:

l’ Associazione culturale 3P (Parteciapre, produrre e progredire) presieduta da Franco Nacucchi, che ha conosciuto personalmente e da molti anni, il Sindaco dr. Ignazio Dimauro,  insieme ad altre associazioni, enti e rappresentanti istituzionali,  esprimono  le più sentite condoglianze alla numerosa famiglia Dimauro e alla città di Poggiorsini, nel ricordo dell’ instancabile dr. Ignazio Dimauro, bravissima persona come uomo e come amminsitratore comunale di Poggiorsini, dove è stato impegnato per 5 legislature, attualmente in carica con il rispetto da parte di tutti, a livello comunale, regionale e nazionale.

L’amministrazione comunale di Poggiorsini, nel comunicare con grande dolore la perdita dell’amato sindaco Ignazio Dimauro, che nella sua vita si è distinto sia come professionista sia come amministratore, ha saputo lasciare una profonda traccia del suo operato , con la sua competenza e la sua umanità.

L’ultimo saluto al primo cittadino, si terrà venerdì 9 dicembre 2022 alle ore 10 , nella chiesa di Maria SS: Addolorata di Poggiorsini, con il Parroco don Stefano Nacucchi.

Sentite condoglianze alla famiglia da parte  dell’ Associazione 3P e di molti resposabili istituzionali a livello regionale e nazionale che si sono recati a Poggiorsini, nella giornata di mercoledì 8 dicembre,  per salutare l’indimendicabile Sindaco dr. Ignazio Dimauro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.