
Con immenso dolore è stata appresa la morte del dr. Ignazio Dimauro, sindaco di Poggiorsini, benvoluto da tutto il territorio, l’amministrazione comunale di Gravina in Puglia e l’intera cittadina, ha commentato il sindaco di Gravina in Puglia, dr. Fedele Lagreca, il nostro territorio ha perso un galantuomo, un politico onesto e benvoluto dalla Sua comunità,
Una persona saggia che ha fatto della gentilezza una regola di vita, Il suo sorriso e la Sua estrema disponibilità mancheranno a tutti noi.
Ha concluso il sindaco Lagreca, dicendo “Mi stringo ai suoi familiari, esprimendo loro la mia vicinanza , quella dell’ Amministrazione comunale e della città intera”:
l’ Associazione culturale 3P (Parteciapre, produrre e progredire) presieduta da Franco Nacucchi, che ha conosciuto personalmente e da molti anni, il Sindaco dr. Ignazio Dimauro, insieme ad altre associazioni, enti e rappresentanti istituzionali, esprimono le più sentite condoglianze alla numerosa famiglia Dimauro e alla città di Poggiorsini, nel ricordo dell’ instancabile dr. Ignazio Dimauro, bravissima persona come uomo e come amminsitratore comunale di Poggiorsini, dove è stato impegnato per 5 legislature, attualmente in carica con il rispetto da parte di tutti, a livello comunale, regionale e nazionale.
L’amministrazione comunale di Poggiorsini, nel comunicare con grande dolore la perdita dell’amato sindaco Ignazio Dimauro, che nella sua vita si è distinto sia come professionista sia come amministratore, ha saputo lasciare una profonda traccia del suo operato , con la sua competenza e la sua umanità.
L’ultimo saluto al primo cittadino, si terrà venerdì 9 dicembre 2022 alle ore 10 , nella chiesa di Maria SS: Addolorata di Poggiorsini, con il Parroco don Stefano Nacucchi.
Sentite condoglianze alla famiglia da parte dell’ Associazione 3P e di molti resposabili istituzionali a livello regionale e nazionale che si sono recati a Poggiorsini, nella giornata di mercoledì 8 dicembre, per salutare l’indimendicabile Sindaco dr. Ignazio Dimauro.