Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli “Stronza”, il nuovo singolo di GODO: fuori il videoclip

“Stronza”, il nuovo singolo di GODO: fuori il videoclip

È disponibile da oggi 6 dicembre il video di “Stronza” (D’Altro Canto Srl/ Tunecore) il nuovo singolo del cantautore e produttore romano GODO, già disponibile nei digital store dal 3 dicembre.
“Tu sei proprio una stronza, una promessa che è sporca. Scappa dove ti pare. Sarai pure la vita, ma per me tu sei morta”
Ho scritto questo brano in un momento in cui mi sentivo perso non avendo dalla vita le risposte di cui avevo bisogno e proprio alla vita mi rivolgo in prima persona come se fosse una ragazza che mi sta tanto a cuore, ma che ora mi ha tradito” racconta Godo. “In questa canzone oltre a descrivere il mio senso di solitudine cerco di capire qual è la mia strada e il mio futuro e lancio nella seconda parte un messaggio che vale per tutti noi: non importa quale strada scegli di percorrere, l’importante è iniziare a camminare. Tutte le risposte che cerchiamo arriveranno quando smetteremo di porci le domande e il nostro percorso si presenterà davanti a noi”.
“Stronza” è la prima canzone interamente scritta, suonata e prodotta da Godo che si è lasciato ispirare dall’iniziale giro di chitarra per poi completarla con la ricerca di un beat Pop/Accattivante che contrasta con il testo più introverso.

Bio

Godo, nome d’arte di Martino Schembri è un cantautore e produttore Romano classe 97′ nato a Roma nel quartiere Appio Latino. Inizia la sua carriera artistica come chitarrista e corista sin da piccolo in diverse esperienze Live e televisive. (L’Italia con Voi/Sanremo 2017/Tale e Quale Show)
Dal 2019 inizia a scrivere canzoni che lo porteranno per le prime volte a esibirsi in tante realtà del live romano (Largo Venue, Spaghetti Unplugged, Monk…).
Nel 2020 ssce il suo primo Ep autoprodotto “Singoli” e fonda il Godo Basement, il suo studio di registrazione dove inizia a produrre diversi artisti da tutta Italia.
Firma con l’etichetta indipendente D’altro Canto e attualmente sta lavorando alla realizzazione di diversi singoli a cui seguirà il primo disco nella seconda metà del 2023.

SOCIAL
IG
https://www.instagram.com/ilnuovogodo/
IG Godo Basement
https://www.instagram.com/godo.bsmnt/
SPOTIFY
https://open.spotify.com/artist/4fAnwSpzwnCWjK5pnaYg3K?si=JrludxMFSHy8Y9xH44Rtgg
FACEBOOK
https://www.facebook.com/GodoUfficialmente
TIK TOK
www.tiktok.com/@godociao

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.