Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Taranto – Basket Nuovi Orizzonti deve tornare a vincere!

Taranto – Basket Nuovi Orizzonti deve tornare a vincere!

Nuovi Orizzonti Taranto, contro la Mar.Lu Basket Bari è necessario tornare a vincere. Appuntamento al PalaMazzola, ingresso gratuito!  

Il team di coach Orlando vuole tornare alla vittoria dinanzi al pubblico amico del PalaMazzola dopo lo stop esterno sul campo della Pink Bari Basket

Incassata la sconfitta sul filo del rasoio contro la Pink Bari dell’ex Palagiano fuori casa, la Nuovi Orizzonti Taranto ha l’occasione di rialzare la china subito in casa contro la Mar.Lu Basket Bari tra le mura del PalaMazzola nel secondo match interno del campionato.

Con il supporto del pubblico amico, Ciminelli e compagni hanno l’opportunità di tornare alla vittoria e continuare il proprio cammino in un torneo dove ai nastri di partenza il team di coach Orlando era indicato tra le compagini favorite per la vittoria finale.

I primi due match contro Mesagne e Ruvo, hanno dimostrato le qualità tecniche e organizzative di una squadra dotata di ottime individualità, ma che fa della grinta nonché del carisma le proprie armi migliori.

Un mix tra giocatrici esperte e under di prospettiva, è la ricetta creata dalla dirigenza ionica per tentare la scalata in campionato. Il carattere, resta l’arma in più della squadra di coach Orlando, che può contare su un organico in stato di grazia.

È però il pubblico del PalaMazzola che potrà fare la differenza. Contro Ruvo quasi quattrocento unità hanno presenziato supportando le ragazze ioniche. Ora si spera un palazzetto maggiormente gremito, rimarcando ancora una volta che l’ingresso è completamente gratuito.

Appuntamento a Sabato 3 Dicembre. Palla a due a partire dalle ore 18:00.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.