Principale Attualità & Cronaca Pulsano (Ta) Controlli nelle scuole per il riscaldamento

Pulsano (Ta) Controlli nelle scuole per il riscaldamento

Riscaldamento nelle scuole, i controlli della Provincia di Taranto dopo la segnalazione del consigliere Angelo Di Lena.

Ieri Mercoledì 30 Novembre 2022 dopo la segnalazione di un guasto ai termosifoni dell’istituito Mediterraneo alberghiero di Pulsano il Consigliere dell’Unione dei Comuni “Terre del Mare e del Sole” Angelo Di Lena si è immediatamente interfacciato con il personale del Settore Edilizia scolastica della Provincia di Taranto per fare effettuare una tempestiva riparazione.

Queste le dichiarazioni di Di Lena di Azione – Italia Viva – Renew Europe:

“In questi giorni di freddo pungente in seguito alla segnalazione di alcuni genitori e alunni di un guasto all’impianto di riscaldamento dell’istituto Alberghiero Di Pulsano ho ritenuto importante adoperarmi presso la Provincia per una rapida riparazione.

Il dirigente del settore mi ha assicurato che una ditta specializzata sta effettuando da alcuni giorni dei sopralluoghi per verificare le condizioni del riscaldamento e degli impianti di accensione.

Sono soddisfatto del tempestivo intervento della provincia – riferisce il consigliere Di Lena  – perché il problema  è stato risolto rapidamente nelle aule delI’Istituto Alberghiero Mediterraneo di Pulsano.

Infine – conclude il consigliere Di Lena – mi fa davvero piacere che gli uffici provinciali stiano proseguendo nel monitoraggio della situazione di tutti gli istituti scolastici dell’arco Jonico, e non solo quello di Pulsano, per garantire le migliori condizioni per lo svolgimento dell’attività di studenti e personale scolastico”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.