Principale Attualità & Cronaca Lions Clubs Altamura Hos insieme contro la violenza sulle donne

Lions Clubs Altamura Hos insieme contro la violenza sulle donne

” Insieme contro la violenza sulle donne, le donne libere”, con proiezione di filmati e fotografie, accompagnate da musica per rappresentare donne vittime di violenza, si è svolto un valido incontro,  promosso dal Lions Club Altamura Host, con l’intervento del Presidente avv. Pietro Nacucchi, che in occasione della ricorrenza internazionale della lotta contro la violenza sulle donne, ha voluto esprimere la piena solidarietà alle donne vittime delle varie violenze , unendosi a tutte le iniziative private ed istituzionali preposte a combattere tale fenomeno, onde arrivare al totale annullamento delle stesse violenze.

L’incontro si è tenuto, presso la Hall ingresso principale dell’ Ospedale della Murgia Altamura-Gravina ss.96, con la partecipazione del Presidente Leo Clubs Altamura, Dirigenti della ASL, Direttore Amministrativo avv. Rachele Popolizio, Dirigente Sanitaria dr. Annalisa Altomare, Rappresentanti istituzionali del comune di Altamura, Presidente commissione pari opportunità, con filmati e fotografie, accompagnate da musica, presentate dai giovani Tiziana Mussella, dr. Tommaso Mussella, Grazia Giammarrusti, Vincenzo Ferri, Rosanna Galantucci, Pietro Lucente, Amelia Sgobba, Nicola Burdo,

Incontro promosso dal Lions Clubs Altamura Host, con il Comune di Altamura, Asl Bari, Regione Puglia, Una stanza per un sorriso.

Fra i partecipanti,  donne e uomini del territorio di Altamura, Gravina, Poggiorsini e Spnazzola, con i complimenti dell’ Associazione culturale 3P ( Partecipare, Produrre e progredire )  presiedduta da Franco Nacucchi .

Si allegato foto, dell’incontro svoltosi a cura del Lions Clubs Altamura Host, presso la Hall dell’ Ospedale della Murgia, con i promotori dell’incontro, i giovani protagonisti della presentazione dei filmati . fotografie e musiche per rappresentare donne vittime di violenza.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.