Principale Attualità & Cronaca Andria (Bat) – Picchiato per non aver dato 2 euro ai bulli

Andria (Bat) – Picchiato per non aver dato 2 euro ai bulli

Bullismo, baby gang, maltrattamenti, violenza giovani

AGI – Un atto di bullismo e cattiveria gratuita per appena due euro. È l’atto di violenza che sarebbe accaduto ad Andria (Bat) nei giorni scorsi e che ha portato la polizia di Stato a denunciare due adolescenti di 14 e 15 anni, accusati di tentata rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate.
Quattro adolescenti di 13 anni stavano trascorrendo la serata all’interno di un negozio automatico di distributore di cibo e bevande, nel centro della città Federiciana. All’improvviso è arrivato un ragazzo poco più grande, affiancato da due complici a poca distanza, che ha intimato a uno dei quattro coetanei di consegnarli 2 euro.

Dinanzi al rifiuto del 13enne, il ragazzo lo ha spintonato con violenza contro i distributori. Il più piccolo è riuscito a svincolarsi dal suo aggressore e ha provato a scappare verso l’esterno ma il complice più grande, che lo attendeva sulla porta d’uscita, gli ha assestato un forte schiaffo in pieno volto.

Il 13enne è riuscito però a scappare assieme agli altri tre amici, inseguiti dai due aggressori e da un terzo complice che aveva assistito alla scena. L’inseguimento è terminato dopo 200 metri, quando le vittime sono riuscite a trovare riparo nella casa di uno dei quattro.

Grazie ad alcune testimonianze e analizzando le immagini di videosorveglianza del negozio di distributori i poliziotti sono riusciti a identificare i due aggressori. Il 13enne aggredito ha riportato sette giorni di prognosi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.