Principale Arte, Cultura & Società Da Santa Cecilia c’è il Paese di Babbo Natale dell’Associazione Nazionale Famiglie

Da Santa Cecilia c’è il Paese di Babbo Natale dell’Associazione Nazionale Famiglie

Da Santa Cecilia c’è il Paese di Babbo Natale dell’Associazione Nazionale Famiglie

Torna il Paese di Babbo Natale dell’ANF, Associazione Nazionale Famiglie di Taranto, l’iniziativa solidale, ludica, artistica e sociale rivolta ai bambini, che sarà inaugurata – con ingresso libero e gratuito – alle ore 16.30 di martedì 22 novembre, Santa Cecilia, presso la sede dell’associazione, in via Anello di San Cataldo 9/D a San Vito.

Il protagonista dell’iniziativa sarà Babbo Natale, al quale tutti i bambini potranno portare, in una stanza magicamente addobbata, la loro “letterina” con i desideri per i regali da trovare sotto l’albero, ricevendo caramelle e dolciumi.

Per i bambini, accolti dalle mascotte dei loro personaggi preferiti, ci saranno tante sorprese, nonché gli spettacoli della ventriloqua Jiji’ con il suo pupazzo Costantino e del clown, attore e artista di strada il Grande Lebuski.

Per tutti, grandi e piccini, ci saranno le fragranti pettole preparate dal Ristorante Aquaraja; la colonna sonora della manifestazione saranno le note, natalizie e non, degli allievi dell’Accademia Francisco Tarrega.

Dopo l’inaugurazione di Santa Cecilia, per tutti i bambini il Paese di Babbo Natale sarà aperto – dalle ore 16.30 alle ore 20.30, sempre con ingresso libero e gratuito – tutti i sabati e le domeniche fino a Natale, nonché il giorno dell’Immacolata e l’antivigilia di Natale: 26 e 27 novembre, e poi 3, 4, 8, 10,11, 17,18 e 23 dicembre.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Stampa Parlamento

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.