Principale Arte, Cultura & Società Abbiamo bisogno del vostro aiuto per “il giornale del Sud per il...

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per “il giornale del Sud per il Sud”

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per “il giornale del Sud per il Sud”

Il nostro e vostro giornale, “il giornale del Sud per il Sud”, come ci piace definirlo, ha bisogno di voi, di tutti. L’informazione di una Nazione si misura dal numero e dallo spazio di manovra dei giornali, che per operare in libertà e autenticità hanno bisogno di fondi e sostegno economico costante e nuovo. Il Corriere di Puglia e Lucania, grazie alla fiducia dei suoi lettori, agli apprezzamenti crescenti in ambito accademico e culturale, cresce ogni giorno di più. Si affacciano sulle sue pagine nuovi lettori, come nuovi collaboratori prestano le loro giovani e fresche penne per le sue rubriche dall’attualità allo sport, dalla politica alla cronaca, passando per l’arte, la scuola, l’attualità. Ma una crescita condivisa che si rispetti ha bisogno di forza editoriale pronta e fiduciosa.
Per questo tutta la redazione del Corriere di Puglia e Lucania lancia un appello globale per intercettare nuovi finanziamenti che consentano di continuare a pubblicare e continuare a farlo al servizio della libera informazione.
I nostri lettori forti ci conoscono, ma ci ripresentiamo.

Noi siamo un insieme di persone molto diverse tra di loro. Giornalisti professionisti e pubblicisti, giovani che desiderano entrare in questa ardua missione e personaggi, più o meno noti; professionisti del mondo accademico e gente semplice, che pur avendo storie, culture ed esperienze differenti hanno scelto di unirsi per comunicare e creare dibattito attraverso un quotidiano generalista.
Troverete idee diverse e divergenti così come vedrete collaborare firme distanti e contrastanti. Ma se CorrierePL dovesse parlare all’unisono, senza differenze, allora sarebbe tristemente identico e riconducibile a quei tanti quotidiani di partito o “sotto padrone”!
Qui accogliamo il pensiero di chiunque voglia informare e formare con ragionamenti seri e profondi, presentando la propria opinione nel rispetto di quell’educazione che spesso manca. Gli insulti, il gettare fango, calunniare, dissacrare e distorcere la realtà dei fatti lo lasciamo ad altri…
Al CorrierePL interessa riportare le notizie in modo più oggettivo possibile promuovendo anche quei valori cristiani di cui il mondo ha bisogno e nei quali crediamo, pur senza preclusioni.
Il CorrierePL:
– non è un giornale politicizzato anche se affronta i temi della politica
– non è un quotidiano ecclesiale ma tratta anche temi delle religioni.
– non è un giornale di qualche lobby nonostante si occupi di economia e lavoro.
Corrierepl.it non riceve soldi pubblici, vive di sponsor, pubblicità e provvidenza dei propri lettori.
Qualunque importo voi decidiate di erogare, dopo averci pensato alla luce di informazione utile e necessaria soprattutto per gli italiani all’estero, noi lo accoglieremo con grande entusiasmo ed apprezzamento .
ABBIAMO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, potete sostenerci con una donazione singola o MENSILE:
tramite PAY PAL o carta di credito:
oppure con bonifico intestato: ANIM Aps
C.F. 93479870722
P.IVA 08204700721
Le donazioni sono detraibili dalle tasse
Causale: DONAZIONE
INDIRIZZO: VIALE DELLA REPUBBLICA 71N, 70125 BARI
C.c.postale IBAN IT68J0760104000001038590533
codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX
paypal.me/animitalia/
Grazie di cuore!
Seguite il vostro giornale www.progetto-radici.it e social
Antonio Peragine
direttore@corrierepl.it

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.