Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli “Sweet milk” è il nuovo singolo dei SIANLOUT

“Sweet milk” è il nuovo singolo dei SIANLOUT

SWEET MILK è il nuovo singolo dei SIANLOUT, in uscita oggi 16 novembre per Futura Dischi. Il progetto di Futura Dischi figlio della Gen Z torna con un brano notturno, nuovo episodio di una sperimentazione continua, capace di pescare da influenze musicali declinate in una formula contemporanea magnetica e originale.

SWEET MILK è il frammento di una storia che racconta dell’impossibilità di comunicare tra due persone. Da una parte, il pensare troppo che crea dubbi, e dall’altra, il rimanere nella propria zona di comfort senza mai rischiare snobbando tutto ciò che è nuovo.

CREDITS
Scritto da: Lorenzo Gallo, Angelo Carbone
Prodotto da: Stefano Bruno
Master: Gianni Blob

BIO SIANLOUT
Lorenzo ed Angelo si sono conosciuti a 6 anni e non hanno mai smesso di crescere insieme, dalle scuole elementari all’istituto meccanografico, che attualmente frequentano. Dall’ascolto dei capostipiti del rap italiano, nasce la voglia di provare a scrivere qualcosa. sianlout in pochi mesi diventa da un gioco una ragione di vita. Una vita fatta di scuola, skate in giro per Napoli e abuso di bevande analcoliche. Il primo Ep dei sianlout, FRIGOBAR, uscito a inizio 2022 rappresenta la visione della musica di due ragazzi di 17 anni che non vogliono rinunciare al rap, alla trap metal, passando per l’indie e l’approccio lo-fi. Con questo EP conquistano diversi ingressi in playlist, tra cui Graffiti Pop e Novità Rap Italiano di Spotify, e Super-Indie di Apple Music, dimostrando dunque l’eterogeneità del loro sound.

ARTWORK: Afraid Studio
MANAGEMENT: Futura Dischi X Collettivo HCMF
EDIZIONI: Futura Dischi
DISTRIBUITO DA: Epic Records / Sony Music
UFFICIO STAMPA: marco@conzapress.it

FUTURA DISCHI

Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare.
Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire.
Il contenuto giusto nel contenitore perfetto.
Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021_2030.

facebook.com/futuradischi/
instagram.com/futuradischi/

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.