Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Jacopo Planet torna con il nuovo singolo “Come And Go”

Jacopo Planet torna con il nuovo singolo “Come And Go”

Giovedì 10 novembre Jacopo Planet torna con un nuovo singolo “Come And Go” in collaborazione con l’artista italo-canadese Mokina, in uscita per Flamingo Management e Peer Music.

Come And Go” è una canzone che dimostra ulteriormente le capacità di questo artista nel proporre con naturalezza una proposta dal gusto internazionale.

Con un sound soffuso e avvolgente, dove atmosfere pop sognanti si amalgamano a flussi elettronici, Jacopo Planet e Mokina affrontano con grande delicatezza il processo di elaborazione di un addio. Lingue diverse si intrecciano con eleganza, le voci di Jacopo e Mokina si fondono alla perfezione, raccontando la nostalgia e i rimorsi che si provano in questi momenti così difficili.
Questo singolo più di tutti raccoglie le esperienze di vita di Jacopo, divise tra Roma, Parigi e Stati Uniti.

Secondo Jacopo Planet:
Come and go è nata in un momento in cui la mia vita era piena di lutti e di addii. Ho scritto questa canzone perché dovevo imparare a vivere senza le persone o le cose che amavo. Quando ho invitato l’artista quebecchese Mokina su questo pezzo non le ho detto molto, sapevo soltanto che volevo lei e la sua voce dolce sul brano. Le ho inviato la base aggiungendo “questa è sul cambiamento”. Non mi aspettavo nulla in particolare e soprattutto non questo mix di lingue – ma sono rimasto incantato. Sono le tre lingue con le quali sono cresciuto e si collegano perfettamente con il pezzo, essendo, il lutto, un tema condiviso da tutti.”

Composta e Scritta da: Jacopo Planet, Mokina
Prodotta da: Jacopo Planet, Jesse Germano’
Alla Chitarra: Antonio Falanga
Mix e Master: Jesse Germanò
Cover: Cocco Visuals

BIOGRAFIA: 

Irreverente, istrionico, vitale: Jacopo Planet, nome d’arte di Jacopo Martini, è un cantante, polistrumentista e produttore del 1995 cresciuto tra Roma e Parigi.

Studiando musica negli Stati Uniti al Berklee College of Music, collabora anche con artisti di piccole realtà internazionali assorbendo uno stile variegato ma di gusto. In questo universo, melodie lavorate si intrecciano con ritmi moderni, sintetizzatori e una vena cantautorale.

Le sue nuove canzoni approcciano la musica pop con testi intensi, produzioni rinfrescanti e disegni semplici usando comunque quella sensualità e ironia che lo rendono un profilo solare e imprevedibilmente irresistibile sul palco. La creatività di Jacopo Planet si riversa anche sui suoi canali social per sperimentazioni in stile Charlie Puth.
Sono diverse le collaborazioni in atto: da Tatum Rush, all’artista italo-canadese Mokina.

 

SEGUI JACOPO PLANET:
Instagram
Spotify
TikTok
Youtube

PR & Comunicazione: Francesco Violani – 380 3865955 – francesco@promoviola.it
Valentina Federico – 334 171 4556 – valentinafedericopress@outlook.it

Management & Label: Flamingo Management – info@flamingomanagement.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.