Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Joseba Academy – Nuove date per le audizioni e grandi ospiti per...

Joseba Academy – Nuove date per le audizioni e grandi ospiti per il 2022/2023

Dopo la grande affluenza alle prime audizioni e viste le numerose richieste, la Joseba Academy indice le nuove date per i casting che si terranno il 17 e 18 novembre, mirati all’acquisizione di idoneità per accedere all’anno accademico 2022\2023.

Intanto vi annunciamo i primi grandi ospiti che interverranno durante l’anno accademico: Orietta Berti, Michele Bravi, Briga, Emanuel Lo (attualmente coach ad Amici) e Clementino! A breve vi annunceremo gli altri.

La direzione artistica dell’Academy è affidata al Maestro Enzo Campagnoli. Il progetto nasce dalla collaborazione con la “Joseba Publishing” nota etichetta discografica, diretta da Gianni Testa. Il progetto di formazione è strutturato inizialmente in tre trimestri di alta formazione che si svilupperanno nei fine settimana a partire dal mese di novembre a finire nel mese di luglio, a questi trimestri se ne aggiungeranno altri.

Una parte dei docenti scelti saranno: il Maestro Enzo Campagnoli, Gianni Testa, Dada Loi, l’avv. Leopoldo Lombardi, Luca Notari, Mariapia Liotta, Alma Manera, Giovanni Segreti Bruno, l’avv. Claudia Barcellona, Ennio Zanini, Silvana Matarazzo, Francesca Ficara, Giovanni Germanelli, Marco Vito, Ciro Barbato, Loretta Martinez, Luca Pitteri, Maurizio Caridi, Serena K. Baldaccini, Samuel Montegrande , Ivan Lazzara, Gianna Martorella, Daniela Fazzolari, Andrea Amati, Giordano Sangiorgi “MEI”, Massimo Bonelli e tanti altri illustri colleghi.

Incontro durante l’anno accademico con il Prof. Ugo Cesari, (Foniatra di fama internazionale) con sedute  di Logopedia in sede a cura del Dott. Emanuele D’Onofrio.

A conclusione del primo trimestre, si realizzerà un brano scritto insieme agli allievi per il progetto “un inedito sotto l’albero” seguito dal videoclip ufficiale in collaborazione con un noto autore di fama internazionale. Il brano sarà distribuito su tutte le piattaforme digitali.

Alla fine dell’anno scolastico alcuni allievi verranno scelti per un percorso discografico, televisivo o cinematografico. Il ventaglio di opportunità, grazie a questo nuovo progetto, è molto ampio. 

SEGUI JOSEBA ACADEMY SU:

Instagram: https://www.instagram.com/joseba_academy/

Facebook: https://it-it.facebook.com/josebaacademy/   Twitter: https://twitter.com/joseba_academy

 

CONTATTI

Tel. 06-5123729

E-mail: info@josebaacademy.com

Sito web: https://www.josebaacademy.com/

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.