Principale Economia & Finanza Progeva è Campione della Crescita 2023

Progeva è Campione della Crescita 2023

Progeva è stata premiata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza per la crescita finanziaria ed occupazionale degli ultimi tre anni.

Progeva è stata premiata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza per la crescita finanziaria ed occupazionale degli ultimi tre anni.

Progeva entra a far parte dell’autorevole classifica Campioni della Crescita 2023, posizionandosi tra le 800 aziende italiane che si sono distinte su un totale di oltre 25 mila potenziali candidate per incremento del fatturato e creazione di nuovi posti di lavoro nel triennio 2018-2021.

La selezione è stata portata avanti dall’Istituto Tedesco ITQF e La Repubblica Affari & Finanza nell’ambito della quinta edizione dell’iniziativa Campioni della Crescita che individua le aziende italiane in maggiore espansione economica.
Nello specifico Progeva si è posizionata al 268° posto della classifica con una percentuale di crescita media annua pari al 37,60%.

La lista è stata stilata sulla base di rigorosi criteri di selezione ed analisi puntuali dei risultati ottimali raggiunti dalle 800 aziende che, tra tutte, si sono dimostrate in grado di sfidare la crisi e tenacemente resistono, costruiscono e innovano.

“L’impresa sana investe, produce, prende e restituisce mettendo i n atto un ciclo virtuoso ispirato a un concetto fondamentale: o si cresce tutti o non si cresce affatto. Ed è proprio da qui, dalla volontà di generare fatturato e occupazione nonché valore sociale ed economico nel lungo termine, che nasce e cresce Progeva.

È l’impegno costante che investiamo in questa direzione che ci permette di essere annoverati nel prestigioso ranking delle imprese che registrano un trend di sviluppo altamente positivo. Ringraziamo sentitamente l’Istituto Tedesco ITQF e La Repubblica per il riconoscimento concesso.”

Così Lella Miccolis, Amministratore Unico di Progeva, commenta il riconoscimento ricevuto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.