Principale Ambiente & Salute Agroalimentare & Enogastronomia “La Moderna Brace”, nuovo punto di riferimento nella città di Bari

“La Moderna Brace”, nuovo punto di riferimento nella città di Bari

“La Moderna Brace”, nuovo punto di riferimento nella città di Bari

di Annamaria Iannelli

Oggi voglio parlarvi della braceria “La Moderna Brace”, un locale situato in via Principe Amedeo (Bari) che ha preso vita ad inizio anno.

Molti imprenditori spesso sostengono che i giovani non hanno voglia di lavorare, frase alquanto discutibile in quanto mette in evidenza innumerevoli pregiudizi.

Vincenzo Somma e Paola Vitale rispettivamente classe 1998’ e 1999’ sono due giovani imprenditori che ogni giorno fanno dei sacrifici, per loro non esiste il concetto del weekend, la vacanza è solo l’ultimo dei pensieri. Nonostante la loro giovane età hanno le idee perfettamente chiare e grazie ai loro modi di fare riescono ad attirare clientela. Con loro collabora preziosamente Annarita Somma, sorella di Vincenzo.

Una braceria accogliente, capace di farti sentire a casa che propone antipasti alternativi. Sono queste le storie che siamo lieti di raccontare, giovani in gamba capaci di fare ristorazione e portare la città Bari in alto.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.