Principale Attualità & Cronaca Torna Sport nei Parchi, 4 – 11 – 18 novembre appuntamento...

Torna Sport nei Parchi, 4 – 11 – 18 novembre appuntamento con lo sport all’aria aperta

Nuovo appuntamento per gli appassionati di sport all’aria aperta presso la Pineta Comunale antistante il Parco Robinson di Gravina.

Con l’avvicinarsi della stagione invernale, cambiano gli orari del progetto Sport nei Parchi, l’iniziativa che promuove nuovi modelli di pratica sportiva all’aperto completamente gratuito.

Il progetto Sport nei Parchi è un progetto ideato da Sport e Salute S.p.a., società dello Stato per la promozione dello sport e dei sani stili di vita, in collaborazione con Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani), arrivato nella nostra città lo scorso settembre.

Tre le associazioni ammesse al progetto che per tutto l’anno proporranno attività sportive gratuitamente per tutte le fasce d’età rientrano: l’Asd “Gramegna”, l’Asd “Nordic Walking Gravina”; la “Team Amicinbici Losacco Bike” e la “Nordc Walking e Power”.

Secondo il calendario predisposto dalle associazioni, per il mese in corso le attività si svolgeranno il 4, l’11 e il 18 novembre, dalle 16:00 alle 19:00, presso la Pineta Comunale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.