Principale Attualità & Cronaca Mattarella in visita a Bari. Domani la diretta sul Corriere di Puglia...

Mattarella in visita a Bari. Domani la diretta sul Corriere di Puglia e Lucania

Mattarella in visita a Bari. Domani la diretta sul Corriere di Puglia e Lucania

Bari si prepara alla visita del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella e le nostre quattro testate giornalistiche:

Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Radici 

Stampa Parlamento

tutte dirette dal Direttore Antonio Peragine, domani 4 novembre, a partire dalle ore 10:30, seguiranno e diffonderanno sulle rispettive pagine social la diretta della manifestazione.

La presenza in città del Capo dello Stato, prevista per domani venerdì 4 novembre a Bari, rientra tra gli eventi in programma per la Festa delle Forze Armate.

Il tutto in occasione delle celebrazioni dell’anniversario del “Giorno dell’Unità nazionale nazionale e della Giornata delle Forze Armate”. Le celebrazioni del 4 novembre si articoleranno in due momenti ufficiali. Il primo avrà inizio alle ore 11 con la deposizione di una corona di alloro da parte del Presidente della Repubblica presso il Sacrario Militare dei Caduti d’Oltremare. Poi si proseguirà con una cerimonia militare presso il Lungomare Nazario Sauro di Bari. Durante la cerimonia sfileranno Reparti dell’Esercito italiano, della Marina Militare, dell’Aeronautica Militare, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Quella delle Frecce Tricolori non sarà un’esibizione, ma un sorvolo.

Segui qui la diretta

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.