Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Murgia Enjoy, “escursione con viaggio nell’anima”

Murgia Enjoy, “escursione con viaggio nell’anima”

Per domenica 6 novembre l’associazione Murgia Enjoy propone a soci e followers una nuova attività escursionistica sui tanti sentieri della Murgia; ad arricchirla sarà la socia Ida con cenni sul “viaggio nell’anima”. Il viaggio nelle Letture Akashiche è un vero e proprio cammino evolutivo di crescita personale con le energie sottili. È un metodo di guarigione che supporta la nostra vita e aiuta nello sbloccare situazioni specifiche a livello karmico delle nostre esperienze passate e presenti. Aiuta a trasformare i problemi in opportunità di crescita, cambiamento e benessere interiore. Facilita a scoprire il nostro potenziale più alto permettendo un miglioramento a livello fisico, emotivo e mentale. I partecipanti all’iniziativa saranno seguiti in questa attività da Ida Andriola, Maestra dei Registri Akashici, Master Reiki Dao-Daolit, Master in discipline olistiche, Operatore in Cristalloterapia certificata che risponderà ad ogni curiosità sull’argomento. Andriola Ida, il cui nome spirituale è Ida Andry Lilian, si occupa anche di artigianato producendo candele, unguenti e altre creazioni naturali ed è esperta di oli essenziali e piante.
Il percorso dell’attività escursionistico-culturale, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prendere parte all’evento: un segno di rispetto e di sensibilità dovuto che da sempre permette anche ai bambini, ai meno giovani ed ai meno fortunati di partecipare a queste iniziative di promozione del territorio.
L’incontro dei partecipanti, ai quali sarà distribuito gratuitamente materiale informativo del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, le leaflet di Puglia Village che danno diritto gratuitamente alla “Village Card” e ad un gadget Made in Puglia (attualmente sono disponibili bottigliette di olio pugliese) e i cappellini offerti dallo sponsor Combivox per i soci e per chi ha già partecipato alle iniziative Murgia Enjoy, è previsto sul piazzale del Convento di Cassano alle ore 9:00 di domenica 6 novembre 2022.
Come da consolidata abitudine, al termine dell’attività, i partecipanti potranno recuperare le energie consumate usufruendo dei servizi delle attività convenzionate e beneficiando di un particolare trattamento con possibilità di pranzare a partire da soli 9€ (bruschette, lasagna, bevanda e coperto).
Al fine di limitare eventuali danni all’ambiente, di garantire il corretto distanziamento e per fornire giusta assistenza e guida ai partecipanti, il numero di questi ultimi sarà limitato. Per la partecipazione, consigliata da Radio Futura New Generation, sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, pantaloni lunghi, scorta d’acqua, abbigliamento comodo ed è indispensabile la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 328/3130450.
L’attività si svolgerà nel rispetto delle varie disposizioni in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.murgiaenjoy.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.