Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Beautiful day, un giorno in bellezza

Beautiful day, un giorno in bellezza

Conto alla rovescia per la finale nazionale del “Beautiful Day” 2022, la kermesse di bellezza organizzata da Astro Group di Checco e Marina Angelastro

Tutti i partecipanti selezionati, da nord a sud, il 30 ottobre si contendono il fantastico montepremi di 5000 euro (in contratti di lavoro) nella splendida cornice del Teatro Mercadante ad Altamura.

Ad impreziosire il Beautiful Day 2022 il conduttore più amato dagli italiani, Beppe Convertini, leader assoluto di ascolti su RAI 1 con Azzurro – Storie di Mare e LineaVerde.

Alternandosi sul palco con la Patron Marina Angelastro, Beppe Convertini presenterà modelli e modelle di ogni fascia d’età che, appassionati di passerelle, sognano di entrare a far parte del mondo della moda, cinema, TV, campagne pubblicitarie o, perché no, reality.

Presidente di Giuria, scelta da Astro Group, la bellissima Sara Croce. Dopo aver sedotto il pubblico di Paolo Bonolis stregando i fans nel ruolo di Madre Natura (Ciao Darwin) e Bonas (Avanti un altro) su Canale 5, le curve esplosive della bellezza statuaria della Croce incanteranno di certo, dopo il Maurizio Costanzo Show, anche il pubblico del Beautiful Day.

Ultime possibilità di iscrizioni gratuite e partecipazione all’evento fashion Beautiful Day su www.beautifulday.it.

Vi aspettiamo per il giorno più bello (prenotazioni posti a sedere su www.vivaticket.it e presso il Teatro Mercadante di Altamura.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.