Principale Attualità & Cronaca Pulsano (Ta) – Si asfaltano le strade comunali

Pulsano (Ta) – Si asfaltano le strade comunali

Partiti i lavori per la realizzazione dell’asfalto su via Mincio, via Tara, via Pertusillo, via Adige, via Bradano e via Cornola a pulsano dopo anni di dura battaglia.

La soddisfazione del consigliere Angelo Di Lena.

Il consigliere dell’ Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto Angelo Di Lena di Azione-Italia Viva esprime soddisfazione nel mostrarci i documenti dei lavori stradali in via Mincio fino all’incrocio con via Basento, Via Tara dall’incrocio con via Basento fino all’incrocio con via Bradano, Via Pertusillo dall’incrocio con via Basento fino all’incrocio con via Bradano, Via Adige dall’incrocio con via Mincio fino all’incrocio con via Pertusillo, Via Bradano fino all’incrocio con via Toma e Via Cornola fino all’incrocio con la S.P. 123, ricordando  la sua lunga battaglia, insieme alla cittadinanza, per il recupero della vivibilità urbana in paese.

“E’ un motivo di orgoglio e di soddisfazione per il sottoscritto e per la cittadinanza tutta di Pulsano la realizzazione di questi lavori.
Avevo chiesto da molto tempo la risoluzione dei problemi dei residenti di questa e di tante altre strade nel Comune di Pulsano.

Finalmente in data odierna si sta provvedendo a prendere in carico le mie segnalazioni facendo la volontà della cittadinanza pulsanese che da tempo rivendica un suo diritto: avere strade asfaltate ed in ordine!

Va dato atto che il Comune attraverso il finanziamento regionale finalmente, si sta attivando di fronte alle mie richieste, ma occorre fare di più. Sono ancora tante le strade che necessitano di interventi a Pulsano; vedi ad esempio viale dei Fornai, Via Montedarena, via M. della libertà, via M.L. King, via Firenze, via Venezia, via Napoli, Via Foggia, Via Toma, via della Castelluccia, Via Strignano,via Genova, viale Unità d’Italia, via Caravaggio, via Sant’Egidio, via Ungaretti, e tante altre strade; alcune, peraltro, mai terminate e con lavori di asfaltatura provvisori e insufficienti. Occorre impegnare risorse nella manutenzione delle strade per garantire ai cittadini e agli automobilisti la necessaria sicurezza

1 COMMENTO

  1. Spero che viale dei fornai venga fatta al più presto,strada con residenti in carrozzina ,dove la vera barriera architettonica è il comune di pulsano…che non ha nessun rispetto per i cittadini più deboli,,diversamente abile..

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.