Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Gianluca D’Alessio, in uscita il nuovo album in studio Oceans Of Time

Gianluca D’Alessio, in uscita il nuovo album in studio Oceans Of Time

Ispirato ad un libro di Bram Stoker, disco dai contenuti prog-rock, vede la presenza in veste di ospite di Roberto Tiranti (Labyrinth) in un brano Gianluca D’Alessio uno dei chitarristi italiani di maggior talento, torna con un nuovo album in studio di notevole spessore artistico.
Oceans Of Time, questo il titolo dell’album, si presenta alla base come un EP di 6 brani, con contenuti lirici ispirati ad un testo di Bram Stoker. Il disco mostra l’aspetto più tecnico ed ispirato di Gianluca D’Alessio, che al classico stile prog-rock, unisce
elementi orchestrali con l’aggiunta anche di fiati. Il tutto è inoltre impreziosito dalla presenza in veste di ospite speciale, di Roberto Tiranti, voce dei Labyrinth ed in passato membro dei New Trolls, che canta nel brano Eternal Curse.
Distribuito dalla Burning Shed, Oceans Of Time sarà disponibile dal 31 Ottobre su tutte le piattaforme musicali specializzate, nonché in formato fisico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.