Principale Arte, Cultura & Società Mostra fotografica “Street Art for Rights – Shots of Walls” | Dal...

Mostra fotografica “Street Art for Rights – Shots of Walls” | Dal 18 al 21 ottobre, Tevere Art Gallery, Roma

La mostra “Street Art for Rights – Shots of Walls” racconta, attraverso gli scatti più belli di Gloria Viggiani e Barbara Oizmud, le opere di street art realizzate a Roma e nel Lazio per Street art for Rights, festival dedicato ai diritti umani, ai diritti dell’ambiente e gli Obiettivi dell’Agenda ONU 2030, illustrati da artiste e artisti nazionali e internazionali e realizzati negli ultimi due anni. L’esposizione sarà visitabile dal 18 al 21 ottobre 2022 presso la TAG – Tevere Art Gallery di Roma.

Progetto speciale della Biennale MArteLive – l’evento biennale multiartistico e internazionale della capitale diretto da Giuseppe Casa – Open gallery coinvolge svariate gallerie romane, dal centro alla periferia e amplia per la prima volta il suo raggio d’azione anche nel Lazio, per includere nel suo itinerario siti d’eccellenza, atelier, giardini d’artista e luoghi fuori dai percorsi più battuti dal turismo, legati dal filo conduttore della video arte e della digital art.

La mostra Street art for rights – Shots of Walls propone anche una selezione digitale del making of della realizzazione dei murales.

http://www.opengallery.it

http://www.streetartforrights.it

http://www.biennalemartelive.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.