Principale Attualità & Cronaca La Pro Loco San Severo premiata a Bari per i 51 anni...

La Pro Loco San Severo premiata a Bari per i 51 anni di attivita’

Un riconoscimento importante e meritato è stato attribuito alla Pro Loco di San Severo, premiata a Bari nei giorni scorsi, dopo 51 anni di ininterrotta ed intensa attività di promozione del territorio.

“Si è trattato – commenta l’Assessore al Turismo Celeste Iacovino – di un riconoscimento assegnato alle associazioni PRO LOCO più longeve ed attive, in termini di anni dalla fondazione e di presenza sul territorio pugliese. Ho voluto essere presente, a nome del Comune di San Severo, insieme ai soci della Pro Loco di San Severo ed in particolare accanto al presidente Raffaele Florio, per quello che è stato un momento assai significativo ed importante dell’associazione sanseverese che tanto ha fatto in questi decenni a beneficio della comunità sanseverese. Esprimo, a nome dell’A.C. il più vivo compiacimento per questo significativo riconoscimento, foriero di un rinnovato impegno per il futuro”.

Il premio al merito è stato assegnato nella mattinata di lunedì 17 ottobre presso la Sala 3 del Padiglione 152 della Fiera del Levante di Bari. A fare gli onori di casa il Comitato Regionale delle Pro Loco Unpli Puglia Aps con il suo presidente Rocco Lauciello.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.