Principale Arte, Cultura & Società Haiducii, Ice MC, Neja e Miranda a Lequile: grande show musicale

Haiducii, Ice MC, Neja e Miranda a Lequile: grande show musicale

Haiducii, Ice MC, Miranda e Neja presso la discoteca Finis Terrae – Foto: Donato Miccoli

Haiducii, Ice MC, Neja e Miranda hanno regalato un grande show musicale a ritmo di dance music davvero unico e indimenticabile a tutti i fan e agli appassionati del genere musicale che ha conquistato intere generazioni. L’evento musicale del Malè in Tour ha chiamato a raccolta un pubblico adulto e selezionato presso la discoteca Finis Terrae a Lequile in Salento.

Haiducii, Ice MC, Miranda e Neja presso la discoteca Finis Terrae – Foto: Donato Miccoli

Haiducii, Ice MC, Neja e Miranda in disco a Lequile

Haiducii, Ice MC, Miranda e Neja presso la discoteca Finis Terrae – Foto: Donato Miccoli

Le quattro star di rilievo internazionale della dance music degli anni Novanta e Duemila si sono esibiti sulle note delle loro hit evergreen, mandando in visibilio il popolo della notte.

Negli ultimissimi tempi il locale Finis Terrae si è rinnovato ed è diventato molto attrattivo, super tecnologico e multimediale, con un Ledwall ellittico di 20 metri a 9 schermi. Emozioni da mille e una notte, ricordi indelebili e tanto divertimento per un pubblico adulto e selezionato.

Haiducii, Neja, Sandro Toffi, Ice MC e Miranda – Foto: Donato Piccoli

Haiducii e Miky Falcicchio: le dichiarazioni

L’artista romena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, ha spiegato: «Il volto del pubblico rispecchia la scelta dell’organizzatore. Il volto degli artisti rispecchia il risultato finale di uno show. Indossare il tubino in ecopelle color oro dello stilista e amico Pietro Paradiso ha impreziosito il ricordo della rinascita del Finis Terrae di Lequile e io ne sono felice. Ringrazio il popolo del Salento – ha concluso l’artista di Mne S Toboy Horosho (Nara Nara Na Na), I Need a Boyfriend, More ‘n’ More e Respira – per la straordinaria accoglienza e affetto».

Miky Falcicchio, Haiducii, Neja, Sandro Toffi, Ice MC e Miranda – Foto: Donato Piccoli

Il manager, ex modello e organizzatore di eventi pugliese Miky Falcicchio, ha aggiunto: «Assistere alla rinascita del Finis Terrae di Lequile, tra le discoteche più imponenti e storiche della Puglia, è stato meraviglioso. I miei complimenti a Sandro Toffi che ha scommesso e vinto questa sfida con la proposta di 4 artisti che hanno reso la musica dance, immortale! È stato uno spettacolo assistere alla “storia e al futuro” di un gruppo incredibile e una struttura pronta alle grandi serate».

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.