Principale Cronaca S.p. 109 Pulsano – San Giorgio Jonico interventi sulla segnaletica

S.p. 109 Pulsano – San Giorgio Jonico interventi sulla segnaletica

Sopralluogo in data odierna del Consigliere Angelo Di Lena con il Geometra della Provincia di Taranto per richiedere interventi sulla segnaletica verticale sulla S.p. 109 Pulsano – San Giorgio Jonico.

Le problematiche della segnaletica stradale sulla S.p. 109 Pulsano – San Giorgio sono da tempo oggetto di interventi e richieste da parte del consigliere dell’Unione dei comuni del versante orientale della Provincia di Taranto Angelo Di Lena.

È lui stesso a spiegare i motivi:

“La scorsa settimana dopo aver visionato gli atti e il progetto delle rotatorie della Pulsano – San Giorgio Jonico presso gli uffici della Provincia ho preso atto delle tempistiche e delle somme stanziate, ed è emersa da parte del sottoscritto e dei dirigenti dell’ufficio viabilità la volontà di fare degli interventi tampone nell’attesa della contrattualizzazione della gara d’appalto maggio 2023 e il collaudo finale novembre 2023.

Sono molto soddisfatto della collaborazione con l’ente Provincia che stamane mi ha permesso di fare un sopralluogo con il Geometra per l’esecuzione di interventi temporanei di messa in sicurezza degli incroci con segnaletica orizzontale e verticale anche luminosa”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.