Principale Politica Autonomie locali Più centrosinistra per la governabilità a Taranto

Più centrosinistra per la governabilità a Taranto

Il gruppo PIÙCENTROSINISTRA il 22 Giugno ha conseguito oltre 4200 voti pari al 5,3%, la settima lista su 27, la quinta su 11 in seno alla maggioranza, eleggendo 2 consiglieri, e in questi primi mesi ha sempre garantito la governabilità anche, ma non solo, attraverso la presenza in Giunta dell’assessore ai servizi sociali.

La guida politica del Gruppo è stata sempre ben salda, sin dalla lunghissima campagna elettorale, iniziata il 19 gennaio scorso, con la presentazione ufficiale della lista è lo è tutt’ora, sempre ben collaudata, con la guida di un importante livello politico regionale.

Giova ricordare, tra le altre cose , il costante rapporto di

PIÙCENTROSINISTRA col Presidente della Giunta regionale Michele Emiliano, infatti la nostra lista è stata l’unica che ha nel proprio simbolo il richiamo al Presidente Emiliano.

 

Ogni due settimane il gruppo, insieme a tutti i candidati della lista e agli attivisti e militanti che l’hanno sostenuta si incontrano nella propria sede di via Lazio 87 per stabilire linea politica è condividerne le scelte amministrative.

Pertanto chi è uscito dal gruppo l’ha fatto esclusivamente per motivi politici strettamente personali, sconosciuti al gruppo.

 

Augurando buon lavoro a chi ha deciso di percorrere strade diverse, il gruppo

PIÙCENTROSINISTRA  continuerà la sua azione a fianco del sindaco Melucci essendo stati i primi, già nel mese di maggio del 2021, a sostenere le ragioni politiche per la sua ricandidatura.

 

Siamo infine convinti che il vero gruppo politico  sia quello della maggioranza tutta,  che deve essere coesa, attorno alla guida politica ed amministrativa del sindaco Melucci.

 

PIÙCENTROSINISTRA risponderà “presente” a questo appello per il futuro della nostra Taranto.

ELENA PITTACCIO CAPOGRUPPO PIÙ CENTROSINISTRA COMUNE DI TARANTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.