Principale Attualità & Cronaca Taranto – Kyma Mobilità incontra “Oltre le barriere”

Taranto – Kyma Mobilità incontra “Oltre le barriere”

Kyma Mobilità incontra “Oltre le barriere”

Alfredo Spalluto, Presidente di Kyma Mobilità, con il funzionario Cosimo Russo ha incontrato Francesco Vinci, presidente di “Oltre le Barriere”, associazione che riunisce diversamente abili che si muovono in carrozzina.

Nell’occasione Francesco Vinci ha manifestato, anche a nome di altre associazioni del terzo settore di diversamente abili, l’esigenza di rendere le fermate più funzionali per la salita e la discesa delle carrozzine sugli autobus, attrezzandole con un marciapiede per farvi poggiare la rampa estraibile di cui sono dotati tutti i mezzi di Kyma Mobilità.

Alfredo Spalluto e Cosimo Russo ascoltano Francesco Vinci

Il presidente Alfredo Spalluto si è subito dimostrato particolarmente sensibile a questa problematica e, dopo aver fatto visionare a Francesco Vinci i nuovi autobus a motorizzazione ibrida che sono dotati di una postazione centrale per una carrozzina, si è impegnato a trovare rapidamente una soluzione.

In un clima di collaborazione Francesco Vinci si è offerto di indicare le fermate che hanno più bisogno di questo intervento, un elenco che affiderà con fiducia al Presidente Alfredo Spalluto e all’Amministrazione Melucci nel suo complesso per risolvere il problema.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.