Principale Cronaca “interventi sulla sicurezza Pulsano-San Giorgio Jonico”

“interventi sulla sicurezza Pulsano-San Giorgio Jonico”

Riceviamo e pubblichiamo

Angelo Di Lena (Azione-Italia Viva Calenda): necessari interventi per la messa in sicurezza della viabilità sulla Pulsano-San Giorgio Jonico.

“È trascorso quasi un anno da quando presentai in consiglio comunale la mia mozione sulla messa in sicurezza e la manutenzione delle strade provinciali del Tarantino, con la predisposizione anche di un emendamento aggiuntivo della maggioranza per comprendere meglio come sono stati spesi i soldi che ha gestito l’ente di via Anfiteatro per la sicurezza viaria .

Per farla breve dopo quasi un anno, ancora si attende la risposta della Provincia di Taranto alla delibera di consiglio comunale approvata all’unanimità il 19 Novembre 2021 per comprendere come siano stati spesi i soldi previsti dal decreto-legge Infrastrutture del 2020 e soprattutto in che versante sono stati spesi.

E soprattutto a distanza di quasi un anno continuano a ripetersi incidenti sulla Pulsano – San Giorgio Jonico, e nello specifico qualche ora fa c’è stato l’ennesimo sinistro stradale con 3 auto coinvolte.

Fortunatamente dopo essermi recato sul posto ho constatato che non ci sono feriti gravi .

Per tutte queste ragioni invierò nelle prossime ore una ulteriore richiesta alla Provincia per avere risposte urgenti su tale argomento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.