Principale Attualità & Cronaca Taranto – Falanthra e Alzheimer più la solidarietà va in calendario 2023

Taranto – Falanthra e Alzheimer più la solidarietà va in calendario 2023

Per il secondo anno, dopo il 2018, Falanthra Onlus di Taranto che si occupa di cultura e problematiche legate all’Alzheimer, interviene con la produzione di un calendario che racchiude il senso dell’iniziativa di coinvolgimento delle famiglie che si confrontano con questa devastante patologia.

Appuntamento per il giorno 8 ottobre dalle ore 17,30 presso Palazzo di Città salone degli specchi per la presentazione ufficiale del calendario 2023. Realizzato con il reportage fotografico di Tiziana Ruggieri.

In margine video della Web tv della testata Corriere di Puglia e Lucania dove vi sono immagini della presentazione del calendario in associazione.

Conduce l’incontro Roberto De Giorgi del Corriere di Puglia e Lucania –

Partecipa all’incontro Cesare Natale e Daniela Lelli, presidente e vicepresidente della onlus Falanthra.

Interviene Silvana Tarantini co-fondatrice Falanthra.

Allieta l’evento la musica di Curci Giuseppe al pianoforte che proporrà alcuni brani durante l’evento. Prenderà la parola la psicologa Claudia Cola. Segue un saluto da parte di Elisa Selvatici accademico dei cavalieri di Santo spirito.

Partecipa all’incontro Giovanni D’Aiala presidente della fondazione duca e duchessa di Valleverde e i volontari del Soccorso dell’Ordine di Malta. Qui di seguito il video della presentazione in associazione del calendario a Nova Siri 2022.

YouTube player

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.