Principale Attualità & Cronaca Gravina in Puglia – Turismo e opportunità se ne parla giovedì 6...

Gravina in Puglia – Turismo e opportunità se ne parla giovedì 6 ottobre 2022

Strategie e opportunità di sviluppo turistico se ne parla a Gravina con l’Assessore Regionale Gianfranco Lopane

 Si terrà giovedì 6 ottobre alle 18:00 presso la sala consiliare del Comune di Gravina, l’incontro pubblico in tema di sviluppo turistico con l’Assessore Regionale al Turismo Gianfranco Lopane

Strategie e opportunità di sviluppo turistico” è il titolo dell’incontro in cui l’Assessore Lopane si confronterà con gli operatori turistici della città per discutere di .

All’incontro sarà presente anche il Sindaco di Gravina Fedele Lagreca che porterà il saluto istituzionale ai graditi ospiti e il Prof. Giuseppe Pirlo, Professore Ordinario e Prorettore dell’Università di Bari “A. Moro”.

L’iniziativa, fortemente voluta dall’Assessore al Turismo e Marketing Territoriale Avv. Giuseppina Festa mira a mettere intorno ad un tavolo tutti gli attori principali del turismo locale.

Dichiarazione dell’Assessore al Turismo e Marketing Territoriale Avv. Giuseppina Festa

L’appuntamento di giovedì tra gli addetti ai lavori del turismo e delle attività ricettive sarà un’occasione unica per tutto il settore.

La nostra città ha un patrimonio culturale, paesaggistico ed ambientale che fa invidia, a ciò si aggiunga l’aspetto non secondario dell’enogastronomia che può essere un ulteriore volano per il settore turistico ed infine abbiamo tante professionalità che possono avere un ruolo importante per lo sviluppo del turismo in città.

Ascolteremo con grande interesse quello che avrà da dirci l’Assessore Regionale Lopane, sono certa che questo appuntamento rappresenterà la prima pietra per quella che abbiamo definito la strategia di rinascita del turismo in città

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.